Laura Chiatti, il drammatico ritorno in tv: la sua vita distrutta

Laura Chiatti è tornata in tv, ma qualcosa non convince i suoi fan. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice perugina. 

 

Diventata famosa per le sue interpretazioni in film di successo, Laura Chiatti è una delle attrici italiane più affermate nel panorama del cinema in Italia. Versatile, riesce a interpretare sia ruoli divertenti che drammatici emozionando il pubblico. Le sue doti canore sono note a tutti e, infatti, spesso ha sfoggiato la sua voce sia al cinema che in alcuni programmi in tv. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una relazione con Francesco Arca, che, in seguito, è diventato amico, ora è sposata felicemente dal 2014 con Marco Bocci, suo collega e compaesano (entrambi sono originari dell’Umbria), da cui ha avuto due figli: Enea e Pablo.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci sfilata di Giorgio Armani – Getty Images

Spesso sui social mostra momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, a cui resta tuttora molto legata. Tuttavia, alcuni fan si sono preoccupati per l’aspetto dell’attrice in una delle sue ultime apparizioni in tv. Vediamo cosa è successo nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Chiatti, troppo magra su Instagram, i follower la insultano – È irriconoscibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laura Chiatti ritorno in tv con la vita distrutta: enormi problemi per la showgirl

Laura Chiatti preoccupa i fan per la sua eccessiva magrezza: ecco cosa sta succedendo

Laura Chiatti
Laura Chiatti sul Red Carpet – Getty Images

In una delle sue ultime apparizioni in tv, più precisamente al programma preserale I soliti ignoti condotto da Amadeus, Laura Chiatti ha preoccupato i suoi fan per l’eccessiva magrezza. C’è da dire che l’attrice ha sempre avuto un fisico mozzafiato, ma alcuni hanno mostrato la loro preoccupazione.

Ed è la stessa attrice a chiarire il perché di questo dimagrimento. Come si evince da una vecchia intervista tenutasi a Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, l’attrice ha dichiarato che ha trascorso uno dei momenti più brutti della sua vita quando il marito Marco Bocci ha avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto a restare in ospedale per molto tempo. Ma, come se non bastasse, nello stesso periodo, anche la madre di Laura Chiatti ha avuto un problema di salute. Questa concomitanza di eventi ha inciso sul benessere psico-fisico dell’attrice che da allora è diventata molto ipocondriaca, come ha espressamente sostenuto.

Impostazioni privacy