Laura Chiatti, troppo magra su Instagram: i follower la insultano | È irriconoscibile

Diversi follower si sono abbattuti contro Laura Chiatti, riempiendo il suo profilo Instagram di commenti relativi alla sua magrezza

Laura Chiatti (Instagram)

Per la Chiatti questa non è la prima volta in cui si è dovuta difendere dall’attacco degli hater, un problema nato nell’era dei social network che attanaglia non solo lei ma molti personaggi famosi.

Spesso e volentieri purtroppo, tali commenti negativi sono rivolti all’aspetto fisico, cosa che al giorno d’oggi non può essere ritenuta accettabile. Naturalmente chi è dotato di una forte personalità non soffre particolarmente per certe offese, ma esiste anche chi è più fragile e sensibile, arrivando pertanto a provare un profondo senso di disagio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’attrice, per sua fortuna, si è sempre dimostrata una donna forte e determinata, sia nella vita privata che sul set. A proposito di quest’ultimo, Laura è dal 2019 che non prende parte alle riprese di un film sul grande schermo, tuttavia proprio quest’anno ha partecipato ad una pellicola uscita sulla piattaforma di Amazon Prime Video, intitolata “Addio al nubilato”.

Leggi qui -> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

Leggi qui -> Laura Chiatti: dimagrimento, chirurgia estetica e depressione | La confessione

Laura Chiatti si difende dagli hater

Di recente si sono rincorse le voci relative ad una presunta crisi tra lei e suo marito Marco Bocci. Dalle mancate interazioni sui social fino alla testimonianza di una loro vicina, sono diverse le indiscrezioni che hanno sobillato una possibile rottura.

Ciò nonostante, sia lei che l’attore hanno fermamente rispedito al mittente tali illazioni, ribadendo a gran voce che il loro amore è saldo come sempre. Dal legame che li unisce sono venuti al mondo due figli maschi, Enea nato nel 2015 e suo fratellino Pablo arrivato l’anno seguente.

Ad alimentare ulteriormente le suddette voci, ci ha pensato il suo ex Francesco Arca, il quale ha commentato uno scatto sul profilo Instagram della Chiatti in cui ha sottolineato la bellezza della donna. È proprio sulla nota piattaforma social invece, che ultimamente gli hater sono tornati all’attacco di Laura.

Secondo molti di loro infatti, la moglie di Bocci è dimagrita eccessivamente. “Bellissima. Ma troppo spigolosa. Laura, non esagerare”, uno dei commenti meno aggressivi, al quale se ne aggiungono diversi altri. “Non credo tu stia bene fisicamente” – e poi ancora – “Ma sei felice?”, come a voler attribuire la presunta magrezza al fatto che l’attrice sia insoddisfatta dalla vita.

Laura Chiatti (Instagram)

I messaggi dei follower sono tantissimi, tuttavia tra di loro c’è anche chi ha preso le sue difese. In realtà però, la Chiatti ha sempre dimostrato di essere in grado di difendersi benissimo anche da sola. Parafrasando la risposta che ha dato ad un hater, la modella umbra ha suggerito a costui di farsi gli affari propri, smettendo di ficcare il naso in faccende che non lo riguardano.

 

Impostazioni privacy