Eleonora Daniele, il grande dolore che l’ha sconvolta: “Per me è cambiato tutto”

Eleonora Daniele e il dolore che le ha cambiato la vita: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Eleonora Daniele, classe 1976, è nata a Padova ed è una conduttrice e giornalista italiana nota per essere uno dei volti più giovani e apprezzati Rai. Non tutti ricordano che la bella Ele, alla soglia dei quarant’anni ha raggiunto la popolarità con la partecipazione al reality Grande Fratello.

 

Eleonora maglia bianca
Curiosità (foto web)

Ella si è laureata in Scienze della Comunicazione nel 2013 con il massimo dei voti e dal 2012 è iscritta  all’Ordine dei giornalisti come praticante, ed è professionista dal gennaio 2016. La sua prima esperienza televisiva avviene nel 2001 come figurante della trasmissione La sai L’ultima? e, la vera popolarità l’ha raggiunta con il reality show Grande Fratello, dove viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.

L’anno successivo debutta come attrice a diverse fiction tra cui La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino ad approdare alla conduzione di uno dei programmi più seguiti e amati dagli spettatori: Unomattina e la sua esperienza come conduttrice nel programma prosegue dal 2004 fino al 2011.

Eleonora è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e proprio per questo si conosce davvero poco delle persone che l’hanno accompagnata in alcuni momenti della sua vita. Nel 2002, però, conosce Giulio Tassoni  durante una festa presso il Piper, celebre locale romano dove, successivamente si crea un unione solida e ricca i felicità, tanto da convolare a nozze dopo sedici anni. Ha rivelato: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”. 

Durante un’intervista a Domenica In, Eleonora ha parlato della mancanza e della perdita di suo fratello.

LEGGI QUI>Paolo Brosio esce allo scoperto, fan senza parole: “Ho una malattia…”

LEGGI QUI>Francesca Cipriani, dal ‘Gf’ ai ricoveri in ospedale: ecco cosa fa oggi

Eleonora e la mancanza più grande: suo fratello

Eleonora faccia perplessa
La mancanza più grande (foto web)

Eleonora Daniele è stata ospite a Domenica In, programma condotto da Mara Venier dove ha parlato di una pagina dolorosa della sua vita: la morte di suo fratello.

La conduttrice ha chiesto alla bella Eleonora di parlare della scomparsa del fratello, quattro anni fa affermando: “Quando hai una grande sofferenza hai più sensibilità per raccontare quella degli altri e tu hai vissuto un momento difficile”. 

Eleonora così ha rivelato: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”- aggiungendo- “Era lui che mi proteggeva. E lo fa ancora perché non se ne andrà mai. Mi manca molto. Credo che sia difficile avere questo problema in famiglia, però quando perdi qualcuno ti rendi conto di quanto era importante e di quanta ricchezza ti diano queste persone”. 

Impostazioni privacy