Gossip e Spettacolo

Alba Parietti finita sotto due tir: ecco le conseguenze dell’incidente

Un terribile incidente coinvolse Alba Parietti facendola finire sotto due tir. Ecco il tragico racconto e cosa successe nel dettaglio. 

Alba Parietti ad un Red Carpet – Getty Images

Alba Parietti è una nota conduttrice, attrice e soubrette che ha varcato numerosi palcoscenici in Italia. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, è sempre stata al centro dell’attenzione. È stata sposata per quasi dieci anni con Franco Oppini, da cui è nato Francesco Oppini, diventato noto di recente grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Ma, non tutti sanno che in passato è stata protagonista di un terribile incidente che stava rischiando di finire in tragedia. Vediamo cosa è successo all’epoca nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti e la storia con il calciatore della nazionale di calcio: “È stato solo sesso”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti fuori di sé alimenta la polemica: “Lo avrei voluto strangolare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alba Parietti: “Mi offendono ancora…” – La rassegnazione di una donna

Ecco l’incidente in cui rimase coinvolta Alba Parietti – Ha rischiato grosso

Primo piano di Alba Parietti ad un evento – Getty Images

In un post su Instagram Alba Parietti ha condiviso con i suoi fan un terribile evento che ha segnato la sua vita per sempre. Stiamo parlando di un incidente automobilistico, in cui rimase coinvolta. La condivisione parte da un post condiviso di una persona che si scopre essere un soccorritore del 118 che all’epoca degli eventi l’ha soccorsa. Parietti coglie l’occasione al balzo per raccontare ciò che è successo.

Era il 4 Novembre del 2004 e Alba Parietti insieme al suo compagno dell’epoca, Giuseppe Lanza di Scalea, stavano percorrendo l’autostrada Milano – Bologna. La soubrette resrò coinvolta in questo incidente che coinvolgeva anche due tir. La sua auto finì tra i due tir che si erano scontrati. I soccorritori accorsi impiegarono ore per poter estrarre tutti dalle macerie.

La conduttrice racconta che sentiva odore di gasolio ovunque. Ad un certo punto perse i sensi a causa del politrauma cranico in corso. Non hanno potuto usare neanche la fiamma ossidrica perché rischiavano di saltare tutti in aria. Insomma, un racconto drammatico che poteva finire molto peggio.

Durante l’attesa sotto le macerie, Alba Parietti racconta che ci fu una persona che le fu molto vicino. Stiamo parlando della mamma di Christian Vieri, che le parlò per ore affinché non perdesse di nuovo coscienza. Questo avvenimento ha segnato in maniera inequivocabile la vita di Alba Parietti che si definisce una miracolata, perché è come se la vita l’avesse fatta nascere una seconda volta e ora apprezza ogni giorno come se fosse un regalo.

Recent Posts

Sembra una normale pulizia, ma stai creando un mix tossico: cosa non devi mai fare

Pulizia, se ti sembra normale in realtà non dovresti mai compiere questo gesto: tutti i…

18 ore ago

“Una carezza al cuore”, la nuova vita di Rocio dopo l’addio a Raoul Bova

In questi giorni d'estate, Rocío Muñoz Morales sceglie il cuore del Salento per ritrovare serenità,…

2 giorni ago

Allarme salute, questa brutta abitudine può costarti la vita: milioni di italiani a rischio

Questa cattiva abitudine può causare grossi problemi alla salute: ecco di che si tratta, tutti…

2 giorni ago

Le federe ingiallite si sbiancano perfettamente con un trucco semplicissimo: me lo hai insegnato mia nonna e non ho più smesso

Federe macchiata e ingiallite, ecco il rimedio tradizionale per farle ritornare di un bianco impeccabile,…

2 giorni ago

Sembrerai appena uscito dal parrucchiere tutta l’estate: porta sempre con te il segreto per dei capelli perfetti

Se vuoi sembrare sempre in ordine con i capelli, basta portare questo oggetto ed è…

2 giorni ago

Ti svuotano il conto e nemmeno te ne accorgi: come evitare la truffa che spaventa il web

Fai attenzione che ti svuotano il conto senza che tu te ne accorga: ecco il…

3 giorni ago