Lorella Cuccarini e la rottura con Raffaella Carra’: ecco tutta la verità

Lorella Cuccarini e la rottura con Raffaella Carrà: ecco i motivi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Lorella maglia gialla
Curiosità(foto web)

Lorella Cuccarini, classe 1965, è una delle showgirl più amate dagli italiani, che con la sua bravura e professionalità ha conquistato il pubblico. Fu scoperta dal grande Pippo Baudo che la volle con sé nel programma Fantastico, e da allora è considerata uno dei volti di spicco della televisione italiana.

All’età di nove anni, scopre la sua grande passione per la danza e si iscrive alla scuola di ballo di Enzo Paolo Turchi, ha trascorso la sua vita in condizioni economiche modeste, per pagarsi le lezioni di ballo ha svolti svariati lavori tra cui le pulizie in una accademia di danza.

Una carriera costellata da tantissimi successi, tanto che ha vinto dodici telegatti. Oltre ad essere uno dei volti di spicco, ha anche firmato le maggiori sigle anni Ottanta tra cui Liberi e La notte vola. E’ stata anche un’ottima conduttrice, tanto che nel 1993 ha affiancato Pippo Baudo al Festival di Sanremo, sia come presentatrice che come cantante con il brano Un altro amore no. Nota anche per essere una bravissima conduttrice tanto che insieme a Marco Columbro hanno dato il via ad alcune trasmissioni seguitissime dal pubblico, come Paperissima e Buona Domenica.

Legata sentimentalmente al produttore Silvio Testi da cui ha avuto quattro figli. Ha rivelato di aver avuto una crisi con il marito tanto da affermare: “Viviamo il dolore in modo diverso e per risanare le ferite del cuore necessitiamo di cure diverse. Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”. Oggi è una delle coppie più solide e felici del panorama italiano.

A due giorni dalla scomparsa di raffaella Carrà, Lorella ha deciso di scrivere una lunga lettera dopo la rottura avvenuta anni prima tra le due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

LEGGI QUI>Raffaella Carrà e l’amara scoperta carica di rimpianto: “Ormai era troppo tardi”

LEGGI QUI>Alberto Matano e la telefonata che gli cambiò la vita: “Ora capisco quelle parole”

Lorella Cuccarini e Raffaella Carrà: i motivi della rottura

Lory e Raffa sorridono
I motivi della rottura tra le due (foto web)

A due giorni dalla scomparsa di Raffaella Carrà, sono cambiate tante cose nel mondo dello spettacolo e ci sono stati messaggi di cordoglio per la perdita di una grande artista che lascia un vuoto incolmabile nelle menti e nei cuori degli italiani.

Tra i tanti artisti, Lorella Cuccarini ha voluto scriverle una lettera in un lungo post sui social: “Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te[…] Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. “Ballo, ballo, ballo senza respiro”. Buon viaggio”.

Anche se che questo sia stato criticato da Heather Parisi che ha affermato come “la morte fa rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti”, poiché pare che nel 2015 tra le due donne ci sia stato un diverbio perché a “Forte forte forte”, il talent show presentato e prodotto da Raffaella, Lorella era stata scelta in giuria ma qualcosa andò storto ed ella fu scartata.

In questa occasione Lorella intervenne con un tweet di amarezza affermando: “La responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che più amato della mia infanzia nella mia vita professionale. In 30 anni di carriera non l’avevo mai incontrata ne starò molto lontana che per i prossimi 30″. 

Ma di fronte alla morte di un personaggio, un’icona mondiale non si può restare indifferenti.

Impostazioni privacy