Melissa Satta stufa, l’attacco in pubblico: “Non lo tollero!”

Melissa Satta dice basta. Cosi la showgirl ha preso posizione durante una recente intervista, stufa dei continui attacchi

Di sicuro tra le donne più belle nel mondo dello spettacolo, quello di Melissa Satta è un profilo che negli anni ha raccolto grandi consensi. Ad oggi proprio la bella milanese rappresenta una delle donne che anche nel mondo, attraverso il suo ruolo di modella, porta in alto la bandiera dell’Italia nell’ambito di brand importanti e nel mondo della moda.

 

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Ma la Satta, ovviamente, negli anni è stato tanto altro. Partita da un bancone, quello di ‘Striscia la notizia‘ che ha lanciato nel corso della sua storia tante showgirl, Melissa ha saputo imporsi anche grazie alla sua personalità. La stessa che le è poi servita per affrontare momento molto complicati, come la rottura col suo ex compagno.

La storia con Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan, è stata molto importante per Melissa, legata in maniera molto forte al calciatore. Al punto da decidere di mettere su famiglia, e cosi è nato il piccolo Maddox, che oggi è il centro della vita di Melissa. L’amore per suo figlio è sconfinato, come dimostrato dalle tante dichiarazioni fatte negli anni dalla stessa showgirl.

Leggi qui —> Melissa Satta si mostra più bella che mai ma.. genera scandalo | Non meritava insulti del genere

Leggi qui —> Melissa Satta e l’amore con l’antico tronista: Ecco che fine ha fatto

Melissa Satta stufa degli attacchi

Un personaggio pubblico deve, però, confrontarsi quotidianamente anche con innumerevoli attacchi che arrivano da ogni dove. Maggior è la notorietà, ed ovviamente maggiore è anche il peso di quello che è il giudizio degli haters, che spesso non si fanno scrupoli ad inondare personaggi famosi di commenti estremamente pungenti (o cattivi, in buona parte dei casi) sui social.

E cosi anche Melissa ha dovuto far fronte a questo particolare problema. Le critiche, ovviamente, sono state anche per lei un aspetto attivo della sua vita, soprattutto sotto il punto di vista virtuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nel corso di una recente intervista, proprio la Satta si è mostrata stufa per questo tipo di atteggiamento nei suoi confronti da parte degli internauti: “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non capisco quando si cerca infangare e rovinare la vita delle persone“, le parole di Melissa a ‘Verissimo’.

Il gossip estremo, dunque, alla base di questo particolare problema: “Non mi piace che mi vengano associati uomini quando non ci sono prove perché in mezzo possono esserci anche delle famiglie e dei figli. Questo accanimento non lo tollero”.

Impostazioni privacy