Simona Ventura ed il racconto piccante: “Lo feci per ultima…”

Simona Ventura confessa un dettaglio piccante della sua giovinezza. Ecco di cosa si tratta.

La conduttrice Simona Ventura è una veterana della televisione italiana. Ha condotto per anni Quelli che il calcio, portandolo a un successo clamoroso. Ha poi condotto il Festival di Sanremo e anche il reality show L’isola dei famosi. Di recente è stata alla conduzione del programma targato Maria De Filippi, Temptation Island VIP che aveva tra i partecipanti proprio l’ex marito, il calciatore Stefano Bettarini.

 

Simona Ventura
Simona Ventura ad un evento di Vanity Fair – Getty Images

La sua vita privata è stata spesso al centro dei rotocalchi di cronaca rosa. La tormentata relazione con Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo, è stata costellata da tradimenti da parte di lui riportati da tutti i giornali scandalistici dell’epoca. Ad oggi Simona Ventura è felice accanto al suo compagno, il giornalista Giovanni Terzi, a fianco del quale ha ritrovato la serenità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto l’attico da regina di Simona Ventura? All’interno c’è persino un trono

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura fa spuntare il nome: “Presidente onorario della nuova Rai” – Ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Simona Ventura e il passato che non ti aspetti: ecco cosa faceva

Simona Ventura ha confessato un particolare sui suoi primi amori: ecco di cosa si tratta

La conduttrice Simona Ventura in un’intervista al giornale Vanity Fair ha confessato di aver avuto un’infanzia in cui c’erano regole rigide da rispettare. I suoi genitori quando era piccola erano molto severi, ma è grata per ciò che le hanno insegnato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Proprio a causa delle credenze sulla verginità assoluta prima del matrimonio instillate da sua madre, Simona Ventura ha ammesso di aver avuto la sua prima volta più tardi rispetto ai suoi amici di comitiva. Inoltre, ricorda un particolare che a posteriori crede sia un segno del destino. Alla radio durante questo momento importante passava alla radio “Tutto il calcio minuto per minuto”. Una specie di segno del destino, insomma, per colei che sarebbe diventata la protagonista indiscussa del calcio in tv la Domenica pomeriggio.

In aggiunta, Simona Ventura ha anche confessato di essere una mamma apprensiva nei confronti dei suoi figli, i quali hanno già le idee chiare su quali siano i loro obiettivi. Cerca di insegnare loro l’impegno al sacrificio che è la chiave vincente per avere successo e, soprattutto, il suo motto “Crederci sempre, arrendersi mai” diventato ormai iconico per il pubblico italiano.

Impostazioni privacy