Loredana Lecciso ed il duro problema con il cibo: i fan senza parole

Loredana Lecciso confessa il suo problema con il cibo. Non tutti i fan sono al corrente di un particolare che coinvolge la sfera alimentare della soubrette.

Loredana Lecciso è stata la compagna di Al Bano, il cantante pugliese, dopo la separazione di quest’ultimo da Romina Power. La sua carriera televisiva è fortemente legata alla sua relazione con Albano, da cui ha avuto due figli, Yasmine e Albano junior. Ha partecipato ai programmi tv Domenica In, I raccomandati e al reality show La fattoria.

 

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano nella Tenuta di Cellino San Marco (foto presa dal profilo Instagram della showgirl)

Dal cantante si è separata poco dopo la nascita dell’ultimo figlio. Ha anche avviato la carriera musicale rilasciando singoli che hanno avuto un discreto successo e sono stati esportati in Spagna. In particolare, il primo brano che pubblica è stato scritto da Julio Iglesias.

In una intervista Loredana Lecciso ha confessato le sue difficoltà nel mantenersi in forma. Vediamo cosa fa per avere un fisico scultoreo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano mette da parte Loredana Lecciso e sceglie altre due donne: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La rivelazione di Loredana Lecciso sulla presunta crisi: “Mi tiene in forma…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Brigitta Cazzato, prima figlia di Loredana Lecciso, è identica alle sue zie – Ecco chi è 

Come si mantiene in forma Loredana Lecciso? Ecco il suo segreto

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso in un photoshoot (foto presa da Instagram)

In un’intervista datata 2019 Loredana Lecciso ha confessato un particolare circa il suo fisico. Infatti, tutti i suoi fan si chiedono come faccia a mantenere un fisico snello e asciutto. La risposta della soubrette lascia senza parole. Infatti, confessa che ha problemi di metabolismo, il quale risulta essere troppo lento. Per questo motivo, deve fare costantemente attività fisica e controllare ciò che mangia a tavola.

Ha anche aggiunto che fa più fatica degli altri a dimagrire perché assimila molto. Confessa di avere molto autocontrollo che le impedisce di fare sgarri sul suo piano nutrizionale. In aggiunta, ironizza dicendo che ora le foto che pubblica sui social devono essere foto al buio, perché dopo una certa età è meglio puntare sull’effetto vedo non vedo.

Resta comunque il fatto che Loredana Lecciso sia in gran forma e il tempo non sembra scalfire il suo fisico sempre impeccabile, il quale risulta essere di sana costituzione. Insomma, non ha nulla da invidiare alle modelle più giovani di lei.

Impostazioni privacy