“Che buffonata!”, attacco a Francesco Facchinetti: la sua risposta ha sbalordito tutti

Francesco Facchinetti sotto attacco. Cosi il conduttore ha dovuto rispondere ad un’accusa mossa da uno dei suoi follower

 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Capita che i personaggi famosi decidano di dedicarsi ai propri fan, soprattutto sfruttando i social network. Nel corso del tempo sono aumentati in maniera esponenziale i mezzi attraverso i quali restare a contatto con i propri fan, poter interagire con loro in maniera diretta, senza filtri. Molti fanno uso di questi modalità in maniera costante, riscontrando anche il favore del pubblico che si sente tenuto in considerazione in maniera ingente. C’è, poi, anche chi va incontro a problematiche di vario tipo, soprattutto quando gli haters si intrufolano tra i fan, creando qualche problema.

Un esempio calzante, per quello che è accaduto nelle scorse ore a Francesco Facchinetti. Personaggio amatissimo dal pubblico e dal percorso di sicuro molto singolare, conosciuto anche con lo pseudonimo ‘Dj Francesco‘, soprattutto nei primissimi anni della sua carriera  nel mondo della musica. Ma Facchinetti, figlio di Roby dei Pooh, è andato anche oltre il mondo della discografia.

L’ultimo lavoro discografico risale al 2005 con il singolo ‘L’inizio del mondo’. Ma è alla conduzione che Francesco ha mostrato grandi doti e peculiarità, viste ad esempio durante la sua esperienza a ‘X-Factor’, o nel ruolo di coach per ‘The Voice’. Insomma, Francesco ha trovato nel mondo della televisione una dimensione ben chiara, che gli ha anche permesso di catturare il consenso del pubblico.

Leggi qui -> Roby Facchinetti e la confessione sul periodo buio: Rinchiuso in casa con la paura di uscire

Leggi qui -> Avete mai visto Wilma, la moglie di Francesco Facchinetti? La sua bellezza è impressionante

Francesco Facchinetti e l’attacco clamoroso sui social

E cosi, come detto, anche Francesco spesso spende il suo tempo sui social, proprio per tenersi in contatto con i suoi fan, provare a carpirne gli umori ma soprattutto rispondere alle domande che gli vengono rivolte. E cosi in queste ore Facchinetti ha fatto proprio questo, su Instagram: rispondere alle domande del suo pubblico.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Ma proprio una di queste domande (più simile ad una constatazione, per la verità) ha rappresentato un vero e proprio attacco all’artista. “Che buffonata. Tanto risponderai solo a quelle che ti convengono”, gli scritto una persona nel box domande che aveva messo a disposizione dei suoi fan.

Un attacco, di fatto, alla sincerità di quello che voleva essere un momento di comunicazione tra Francesco ed il suo pubblico. La risposta di Facchinetti? Come al solito brillante, e di sicuro molto ironica. Il conduttore ha infatti improvvisato un balletto, repostando l’accusa del suo hater ed ovviamente già smentendo quello che era il messaggio che gli era stato recapitato. Fan, ovviamente, sorpresi e soddisfatti dell’ennesima prova di maturità di ‘Dj Francesco’.