Benedetta Rossi, spunta una ‘gemella’: lo scatto ha lasciato tutti senza parole

Benedetta Rossi e la sua presunta “gemella”, lo scatto ha lasciato senza parole i fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della simpatica vicenda

 

Benedetta maglia rosa
La chef (foto web)

Benedetta Rossi, è una dei foodblogger più famose del web che con la passione per la cucina ha fatto della sua vita un meraviglioso lavoro. Tutto è nato per gioco, quando la donna ha iniziato a condividere alcune ricette dei primi, dei secondi e dei dolci che cucinava per la sua famiglia e i suoi amici in un piccolo angolo di casa sua: la cucina.

Il successo non è tardato ad arrivare e ha fatto di ella una delle food blogger più amate dal web; sin da piccola ha la passione per la cucina tramandata da sua mamma e sua nonna. Una donna semplice e genuina che ha avuto la sua notorietà grazie al programma “Fatto in casa per voi”, in onda su FoodNework ma soprattutto del suo blog Fatto in casa da Benedetta che si svolge prevalentemente nella cucina della sua casa.

La donna è stata protagonista di una serie Netflix ideata da Michelle Obama dove la vede protagonista per ben tre episodi della serie. I tre racconti di cui la bella Benedetta è protagonista saranno ambientati a Firenze, Napoli e Milano e vi sarà dietro un’avventura che la coinvolge nella ricerca della ricetta perduta che terminerà propri in cucina  dove Benedetta e i suoi amici cucineranno la ricetta del piatto ritrovato.

Non tutti sanno che la foodblogger ha pubblicato ben tre libri sotto il titolo del suo blog e l’ultimo è in fase di revisione, una volta ricevuto in pdf  avrà solo 10 giorni per sistemare tutti i refusi, gli errori e le eventuali imprecisioni.

E’ spuntato che la bella Benedetta ha una “gemella”, una foto ironica ha lasciato senza parole i fan.

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci, il flirt insabbiato e la verità improvvisa: “La plastica al seno…”

LEGGI QUI>Benedetta Rossi racconta il terrore provato: “Non mi reggevo in piedi..”

La “gemella” di Benedetta: ma di chi si tratta?

Benedetta sirride
La gemella (foto web)

Benedetta ha conquistato i suoi fan che la amano e la seguono per la sua spontaneità e genuinità che la contraddistingue dal resto.

La donna ha dichiarato di sentirsi molto in ansia per l’uscita del suo nuovo libro, ma i fan la incoraggiano. La foodblogger più amata d’Italia ha poche ore per completare il suo libro di ricette annuali tanto da affermare: “Fino a che non lo vedo non sono tranquilla”.

Ad incoraggiarla ci sarebbe sempre l’affetto del suo cane e quello di suo marito Marco che, per strappare un sorriso ai fan ha deciso di imitare sua moglie vestendosi e pettinandosi proprio come la foodblogger: la foto ha riscosso tantissimo successo tanto che nella didascalia, Benedetta ha affermato: “come dice il proverbio chi si somiglia ?(comunque nun se po guardá)”.