Enrico Papi e la confessione privata: “Un altro figlio in casa…”

Enrico Papi rientra di diritto tra i conduttori più amati della televisione. Ha fatto una rivelazione molto particolare

Enrico Papi
Enrico Papi (Instagram)

Se si pensa ad uno dei conduttori più incisivi degli ultimi 20 anni, di sicuro non si può escludere un icona come Enrico Papi. Sono passati ormai diversi anni dai tempi di ‘Sarabanda’, programma che ha visto il conduttore romano assolutamente protagonista indiscusso, portandolo cosi al centro della ribalta. Un format iconico, che ha fatto anche le fortune della stessa Mediaset. Programma che, al tempo stesso, ha una sua quadratura soltanto con lo stesso Papi al timone, come molti hanno sottolineato nel corso degli anni.

Dal periodo di ‘Sarabanda’, poi, tanti programmi ed un periodo di lontananza dal mondo della televisione. Enrico è cambiato molto nel corso del tempo, mostrandosi con delle vere e proprie trasformazioni fisiche. Più paffutello ai tempi del primo ‘Sarabanda’, con il tempo è dimagrito molto e sfoggiando spesso anche un’inedita barba.

Poi Papi è tornato alla ribalta, prendendosi i riflettori grazie alle sue nuove esperienze televisive che negli ultimi anni lo hanno anche rilanciato nel mondo dello spettacolo. Su Tv8, ad esempio, è diventato un volto di punta. Ben tre i programmi che lo hanno visto alla conduzione dal 2017, dalla ‘Notte dei record’ passando per ‘Italias got talent’ ed arrivando all’ultimo ‘Indovina la canzone’.

Leggi qui —> Ricordate Natalia Bush, da Carlo Conti a Enrico Papi:ecco tutti gli uomini della sua vita

Leggi qui —> Enrico Papi ce l’ha fatta: il grande ritorno che tutti aspettavano

Enrico Papi torna a Mediaset, ed allarga la famiglia

Ma la notizia degli ultimi mesi è proprio il suo ritorno a Mediaset. Dopo anni di lontananza, infatti, l’azienda che fa capo alla famiglia Berlusconi ha deciso di puntare nuovamente su di lui, dandogli un format molto importante. Enrico, infatti, sarà il conduttore della nuova edizione de ‘Scherzi a parte‘, di fatto una delle realtà che ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone con il passare degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

E cosi lo stesso Papi è pronto a tornare alla carica, lì dove è diventato grande anche grazie ad altri programmi come ‘La pupa e il secchione’. Enrico, poi, ha anche deciso di allargare la famiglia. Un Tanker, bulldog francese, infatti, è entrato nella vita del conduttore che ai microfoni di ‘Nuovo’ ha spiegato proprio la sua relazione con il nuovo arrivato: “Lui è uno di noi, un altro figlio che ho in casa. La prima volta che i miei figli Jacopo e Rebecca lo hanno visto, si sono commossi“, ha spiegato lo stesso Papi.

Impostazioni privacy