Simona Ventura e il flirt con il tronista: ecco tutta la verità sulla storia

Simona Ventura e il flirt con un ex tronista: ecco tutta la verità sulla storia, le curiosità e i dettagli della vicenda

Simona faccia imnbarazzata
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

Simona Ventura, classe 1965, nasce a Bentivoglio ed è una famosa showgirl, conduttrice televisiva e attrice. Figlia di Anna Pagnoni, un’ex modella, e di Rino, un ex militare, da giovane si è trasferita in Piemonte e ha frequentato l’ex Istituto Superiore di Educazione Fisica a Torino dove si è diplomata nel 1992.

Esordisce nel 1985 nel programma W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, mentre nel 1986 partecipa come concorrente a Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Nello stesso anno vince Miss Muretto, partecipando nel 1988 a Miss Mondo. Comincia a lavorare al fianco di Giancarlo Magalli nel programma Domani sposi in onda su rai 1.

Da allora sono stati tantissimi i programmi di successo della bella Simona Ventura tra cui  Le Iene, Mai Dire Goal, Matricole, Festivalbar, Music Farm, Festival di Sanremo 2004, X Factor e L’isola dei famosi e Quelli che.. il calcio. 

Ella non ha mai fatto segreto di aver ricorso alla chirurgia estetica per ritoccarsi l naso affermando: “Ho rifatto 3 volte il naso, perché il mio naso era brutto“. La conduttrice è stata legata sentimentalmente a Stefano Bettarini da cui ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo Bettarini e nel 2014 ha ottenuto l’adozione di Caterina: “Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”. 

La storia con Bettarini è giunta al capolinea per i numerosi tradimenti di lui e sembra che la conduttrice abbia avuto un flirt con un ex tronista: si tratta di Luca Dorigo. A rivelarlo Alfonso Signorini in una intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

LEGGI QUI>Amadeus e I suoi abiti a tinta unita: ecco perché li indossa

LEGGI QUI>Simona Ventura e il passato lavorativo che non ti aspetti: ecco cosa faceva

Presunto flirt tra Simona Ventura e Luca Dorigo

Simona e Luca Dorigo
Flirt tra Simona e il tronista ?(foto web)

Durante la trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, ospite Alfonso Signorini che spesso lancia degli scoop su alcuni personaggi dello spettacolo. Questa volta è toccato a Simona Ventura che, secondo quanto racconta Signorini, ha avuto un flirt con un ex tronista Luca Dorigo.

Anche se Signorini non ha fatto nomi ma tutti hanno inteso si parlasse della bella Simona affermando: “C’è una nota conduttrice Rai che sta vivendo in gran segreto un gran storia d’amore, più che di cuore di sesso. Chi è lui? Basterebbe guardare con grande attenzione ai suoi ospiti. Lui è un ospite fisso della sua trasmissione ed era un ex-tronista”. 

I due lavorano insieme da qualche anno, in quanto è stato anche l’inviato  in giro per l’Italia di “Quelli che…il calcio”, al servizio della Ventura.

Impostazioni privacy