Fabio Rovazzi rompe l’amicizia con il rapper: “Fa fatica a stringere dei legami…”

Rovazzi ha parlato della rottura dell’amicizia con un noto rapper che, stando alle sue parole, fa fatica a stringere dei legami

Fabio Rovazzi (Instagram)

È passato meno di un mese dall’uscita dell’ultimo singolo di Fabio Rovazzi, pubblicato in collaborazione con uno degli artisti principali del panorama musicale nostrano, Eros Ramazzotti.

Il suddetto brano che sta già scalando le classifiche si intitola “La mia felicità”. All’interno del video ufficiale c’è la presenza di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui il simpatico conduttore Gerry Scotti e l’esilarante comico Lillo, nome d’arte di Pasquale Petrolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Fin dal suo esordio arrivato nel 2016 con il tormentone “Andiamo a comandare”, il giovane artista ha riscosso un successo schiacciante. La grande popolarità che ha acquisito nel corso di questi pochi anni gli ha permesso anche di approdare sul set cinematografico. Nel 2018 infatti, ha recitato la parte del protagonista nel film del regista e attore Gennaro Nunziante, che prende il titolo di “Il vegetale”.

Leggi qui -> Giovanni Allevi, la “malattia” che lo segue da anni: ecco la sua cura speciale

Leggi qui -> Alba Parietti e la storia con il calciatore della nazionale di calcio: “È stato solo sesso…”

Fabio Rovazzi e la fine dell’amicizia con il rapper

Il cantante ventisettenne è stato ospite di “Stories”, rubrica di approfondimento di Sky Tg24 in cui vengono intervistati diversi personaggi famosi.

Fabio ha catturato le attenzioni generali grazie ad alcune dichiarazioni rivolte all’indirizzo di un suo collega e, a quanto pare, ex amico. Ha fatto riferimento al rapper milanese Fedez, marito di Chiara Ferragni.

“È una situazione difficile da spiegare. Io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone”, così ha esordito Rovazzi, che poi ha continuato ancora: “Dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione”.

Il cantante in seguito, ha espresso tutto il suo rammarico per ciò che è successo: “Mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, era nata in un modo super spontaneo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Alla fine del suo discorso però, Fabio ha lanciato una frecciatina nei confronti di Fedez: “Da un lato c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di deafult lui”. Dopo queste frasi pronunciate ai microfoni di Sky Tg24 quindi, non ci resta che attendere una probabile replica da parte del marito della Ferragni, il quale difficilmente se ne resterà in silenzio.

Impostazioni privacy