Loredana Lecciso e si sbottona su Al bano:”Mi sfinisce ogni sera”

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. La donna ha svelato un particolare retroscena

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Instagram)

Loredana Lecciso ed Al Bano, una coppia che col tempo abbiamo imparato ad ammirare ed amare nel corso degli anni. Una storia molto particolare, nata senza il particolare benestare del pubblico e dei fan del cantautore pugliese. I motivi? Beh, l’addio a Romina Power e la rottura di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Ci è voluto tempo per permettere a Loredana ed Al Bano di conquistare il consenso del pubblico, che alla fine ha accettato il fatto che il cantante nativo di Cellino San Marco si rifacesse una vita.

I due ormai fanno coppia da diversi anni, ed anche l’arrivo di Jasmine ha consolidato l’amore tra due personaggi che ad oggi sono tra i più seguiti sul piccolo schermo. Anche sui social ormai il tutto è stato ampiamente sdoganato, anche se c’è chi punzecchia proprio la figlia biondissima della coppia. Come mai? Probabilmente il fatto di dover reggere il peso di una notorietà molto importante, che a qualcuno fa storcere il naso. Ma Jasmine ha dimostrato di avere le spalle larghe, e per questo riesce sempre a venirne fuori con personalità.

Tra qualche settimana proprio la giovane, insieme a papà Al Bano, riprenderà il suo posto tra i giudici di ‘The Voice Senior’, per la gioia del pubblico che ha apprezzato entrambi già nella prima edizione. E Loredana? Da qualche tempo la compagna di Al Bano non prende parte ad un’avventura importante sul piccolo schermo. Ma non manca mai di far parlare di sé e della sua relazione.

Leggi qui —> Al Bano mette da parte Loredana Lecciso e sceglie altre due donne: ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Al Bano rivela la verità su Loredana Lecciso: il retroscena agghiacciante

Loredana Lecciso ed il particolare aneddoto su Al Bano

Insomma, la coppia vive la propria relazione con lo stesso entusiasmo dei primi tempi. Ma c’è anche qualche aneddoto particolare, che sempre viene fuori e che provoca anche la curiosità del pubblico, sempre alla ricerca di retroscena succulenti. E cosi, l’ultimo di questi è stato dato proprio da Loredana che, nel corso di una recente intervista riportata anche da ‘FormatoNews’, si è lasciata andare ad una particolare battuta. “Al Bano mi sfinisce ogni sera”, le parole della Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Si, ma cosa voleva intendere? Niente di particolarmente hot, va subito specificato. Durante il primo lockdown, infatti, pare che Al Bano abbia voluto approfittare della natura della sua tenuta per lunghe passeggiata serali, portando con sé anche Loredana. Un modo per tenersi anche in forma, senza concedersi alla sedentarietà che la quarantena inevitabilmente comporta.

Impostazioni privacy