Eros Ramazzotti, porta in vacanza la nuova fiamma: È più piccola di aurora

Eros Ramazzotti porta in vacanza la nuova fiamma, più piccola di sua figlia Aurora. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Eros Ramazzotti sorrid e
Curiosità sul cantante(foto web)

Eros Ramazzotti, classe 1963, è uno dei cantautori più amati dagli italiani, orgoglio della musica leggera ha avuto tantissime collaborazioni internazionali e le sue canzoni sono state la colonna sonora d’amore di molte coppie. Dal 1984 ha venduto circa 60 milioni di dischi ed è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi, ha vinto, inoltre, numerosi premi e riconoscimenti come l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008 ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero.

Nel 1981 debutta al Festival di Castrocaro dove presenta la canzone Rock ’80, scritta qualche anno prima. e riceve solo due preferenze da Roberto Galanti e dal barone Lando Lanni, rimanendo affascinati dalla voce e dal timbro nasale che in seguito sarebbe stato l’elemento predominante della sua particolarità canora e dalla sua musica. Nel 1984 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Terra Promessa, vincendo la manifestazione nella sezione nuove proposte. L’anno dopo si classifica sesto posto al Festival di Sanremo con il brano Adesso tu che risulta essere un trionfo a livello discografico; difatti, il singolo sanremese vende oltre un milione di copie in Francia.

Dal punto di vista sentimentale Eros è stato legato alla bellissima Michelle Hunziker e dalla loro unione è nata la loro figlia Aurora, cui è legatissimo. La loro unione si è conclusa nel 2002 e il cantante si è unito a Marica Pellegrinelli, da cui si è separato nel 2019. Oggi il cantante si è legato sentimentalmente ad una ragazza misteriosa, più piccola di Aurora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

LEGGI QUI>Gemma Galgani e le lacrime di disperazione: “Il mondo addosso…”

LEGGI QUI>Renato Zero e la storia da brividi con la guardia del corpo: ecco cosa è accaduto

La nuova fiamma di Eros Ramazzotti

Eros e la sua nuova fiamma (foto web)
Chi è la nuova fiamma di Eros (foto web)

Da qualche giorno Eros sta trascorrendo le vacanze a Mykonos in compagnia di una nuova ragazza che dopo la fine della relazione con Marica Pellegrinelli, compare spesso vicino a lui.

Sembra che il cantante abbia ritrovato l’amore dopo la fine della relazione e sembra che a rubargli il cuore ci sia una giovane studentessa di Sassari, Marta Delogu. 

Un bellissima ragazza sarda, classe 1999, che attualmente vive a Roma e frequenta il Centro Nazionale di Cinematografia. Tra i due sembra essere scoppiato l’amore tanto da partire insieme per la Grecia e trascorrere insieme le vacanze.

La relazione non è ancora del tutto ufficiale, sembra che tra i due le cose si stiano facendo sempre più serie, anche se Eros non ha intenzione di trascurare la famiglia, i figli ma soprattutto la musica.

Impostazioni privacy