Il carré fin da bambina era il suo taglio preferito, è stata una vera diva: ecco di chi si tratta

Una bambina dai capelli corti e occhi curiosi, è diventata una delle donne più importati dello spettacolo. Capito di chi stiamo parlando?

Raffaella Carrà
Chi è la bambina in foto?

Come ormai è noto da già tempo, una delle attività che più incuriosisce gli internauti del web, e andare alla scoperta di retroscena riguardanti la vita dei vip. Curiosità ma anche scatti, voto che possano mostrare quelli che oggi sono i volti famosi della televisione quando questi ancora erano ben lontani dalla notorietà. E’ proprio grazie a questo tipo di attività, che spesso vengono fuori degli aneddoti davvero straordinari sulla vita dei vip. E’ davvero interessanti ammirarli quando erano soltanto dei bimbi, con sguardi che poi avremo imparato a conoscere nel corso del tempo.

E cosi ecco che ci troviamo di fronte ad una fotografia molto vecchia. Una bambina in bianco e nero, dallo sguardo diretto e occhietti curiosi. Un cappellino nero, giacchino particolare ma anche capelli corti che fanno da contorno al viso di questa piccola bambina. Chi sarà la bambina che è stata immortalata in questa fotografia?

Vi basti sapere che stiamo parlando di un personaggio straordinario, un’artista che ha scritto la storia del mondo dello spettacolo in Italia. Donna dalla personalità straordinaria, in grado di catturare milioni di fan in tutto il mondo, e di rappresentare al meglio l’italianità anche in giro per il pianeta. Insomma, una donna carismatica e dal potere artistico straordinario. Avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi anche -> Lorella Cuccarini e la rottura con Raffaella Carra’: ecco tutta la verità

Leggi anche -> Da bambina aveva uno sguardo sognatore, da grande conquistò la tv con Giorgio Panariello

Raffaella Carrà, eccola quando era bambina

Insomma, trovarsi di fronte ad uno scatto cosi inedito di Raffaella Carrà, lascia davvero senza parole. Una bimba dagli occhietti curiosi, la stessa curiosità che avrebbe guidato Raffaella alla scoperta delle sue doti artistiche. Proprio grazie a queste la Carrà ha potuto scrivere pagine importanti della storia della televisione, ma anche dello spettacolo.

La sua scomparsa, che ha lasciato tutti senza parole appena pochi giorni fa, di sicuro ha lasciato un vuoto enorme, tra gli amici che la amavano ma anche i tantissimi fan che da sempre sono stati ispirati dalla bravura e dal carisma di Raffaella. Il caschetto biondo più famoso d’Italia, anche se già da bambina si può intravedere un interesse per i capelli corti, in questo caso quello che sembra un carrè.

Impostazioni privacy