Adriano Celentano e Ornella Muti: tutta la verità sulla storia clandestina

I due noti artisti si sono resi protagonisti di una storia clandestina. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli

Adriano Celentano (Instagram)

A dispetto dei tanti anni ormai trascorsi, la relazione clandestina tra Celentano e la Muti continua ad attirare le attenzioni degli amanti delle cronache rosa.

Il motivo è dovuto al fatto che di tanto in tanto vengono a galla ulteriori dettagli, scatenando nuovamente una serie infinita di dubbi. I diretti interessati hanno sempre confermato la liaison, tuttavia ciò non è bastato a soddisfare tutte le curiosità a riguardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℙ ℂ (@adriano_celentano_fan_page)

Sia Adriano che Ornella hanno tre figli. Quelli del cantante, Rosalinda, Giacomo e Rosita, sono venuti al mondo dalla storia più importante della sua vita, cioè con Claudia Mori. Per quel che riguarda l’attrice, la sua primogenita si chiama Naike ma il nome del suo padre biologico non è mai stato reso noto. I due più giovani invece, Carolina e Andrea, sono il frutto della sua relazione con Federico Fachinetti, suo secondo marito.

Leggi qui -> Giacomo, figlio di Adriano Celentano: dalle crisi respiratorie alle terapie | Il ragazzo scosso nel profondo

Leggi qui -> Adriano Celentano e le parole mozzate per il dramma affrontato: oggi come sta

La verità su Adriano Celentano ed Ornella Muti

Per la precisione, la loro storia clandestina risale a quaranta anni orsono, ovvero quando si sono incontrati sul set di “Innamorato pazzo”, pellicola diretta da Castellano e Pipolo nel 1981.

Fu proprio in quell’occasione che tra Adriano ed Ornella scattò la scintilla, iniziando una relazione che rimase segreta per svariati anni, in quanto all’epoca nessuno dei due era single.

Dopo molto tempo hanno confessato l’accaduto. Anche recentemente, la Muti ne ha parlato ai microfoni del programma in onda sulle frequenze di Tv 8, “Ogni mattina”. L’attrice ha confermato ancora una volta gli episodi salienti del flirt con il Molleggiato, confessando inoltre che entrambi sono stati travolti da un’ondata di passione.

Una delle cose che ha destato maggior scalpore però, è stato ciò che ha detto a riguardo Claudia Mori. La moglie di Celentano infatti, con le sue parole ha stupito tutti i numerosissimi fan della “coppia più bella del mondo”.

L’artista romana ha rivelato che la colpa del tradimento di suo marito è soprattutto sua. Il motivo, stando al suo racconto, è che lei stessa ha trattato così male il marito tanto da spingerlo tra le braccia di un’altra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Al giorno d’oggi sono trascorsi decenni, pertanto si può tranquillamente parlare di acqua passata, con la famiglia di Adriano che è più unita che mai.

Impostazioni privacy