Avete mai visto Loretta Rossi Stuart? È praticamente la fotocopia del bel Kim

Kim Rossi Stuart, avete mai visto la sorella Loretta? E’ uguale al fratello, ha dovuto affrontare un momento molto difficile

Loretta Rossi Stuart
Loretta Rossi Stuart (Instagram)

Uno degli attori più amati, soprattutto dal genere femminile, è senza dubbio Kim Rossi Stuart. Interprete dalla grandi capacità, in grado di dare forma ad una versatilità straordinaria che nel corso della sua carriera è emersa in tanti frangenti. Diverse le pellicole importanti alle quali l’attore romano ha preso parte in questi anni. Da ‘Al di là delle nuvole’ a ‘Pinocchio’, passando per ‘Romanzo criminale’ e ‘Vallazasca’, quindi anche prodotti che hanno a che fare con la televisione.

Sono anche tanti i premi che Rossi Stuart ha meritatamente vinto nel corso della sua carriera, riuscendo cosi ad imprimere anche in maniera decisa e concreta sul mercato cinematografico nazionale. Kim, infatti, ha vinto David di Donatello, cinque Nastri d’argento, due Globi d’oro, tre Ciak d’oro e tre Premi Flaiano. Un bottino, insomma, di tutto rispetto.

Avete mai visto la sorella di Kim, Loretta Rossi Stuart? Anche la donna è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, con una carriera cominciata in tenere età proprio insieme al fratello. I due, infatti, hanno incominciato interpretando i ruoli dei figli di Giancarlo Giannini e Catherine Deneuve in “Fatti di gente perbene”. Loretta, poi, ha proseguito la sua carriera anche nel mondo della televisione con ottimi risultati.

Leggi qui -> Kim Rossi Stuart rivive i suoi disagi: “Venni scartato perchè ero troppo…”

Leggi qui -> Da bambino aveva il caschetto biondo, oggi è uno tra gli attori più sexy: ecco di chi si tratta

Loretta Rossi Stuart, la sorella di Kim: uguale al fratello

E cosi la donna ha incrementato il suo ruolo nel mondo dello spettacolo grazie a diverse collaborazioni molto importanti. Una di queste l’ha vista protagonista nel ‘Bagaglino‘ di Pippo Franco, riuscendo cosi ad unire tv e danza. Nel 1999, poi, è entrata anche tra le protagoniste del video “Supercafone” di Er Piotta. I due Rossi Stuart sono davvero molto simili, e qualcuno ha azzardato addirittura una somiglianza da gemelli.

Ma Loretta ha vissuto anche momento molto particolari. Uno di questi riguarda il figlio Giacomo, finito in carcere nel 2019 a causa di un furto legato all’utilizzo di sostanze stupefacenti. Il tutto ricondotto, poi, ad un disturbo bipolare che la stessa Loretta ci ha tenuto poi a precisare. Una battaglia, quella di Loretta per permettere al figlio di poter essere curato, che alla fine la donna ha vinto nel corso dei mesi.

Impostazioni privacy