Alessandro Greco e il dramma privato: “…per tre anni”

Dichiarazioni molto forti, quelle rilasciate dal conduttore Alessandro Greco, che ha spiegato l’importante scelta di vita presa insieme alla moglie Beatrice Bocci

Alessandro Greco
Alessandro Greco (Instagram)

Scelte importanti, che possono anche cambiare il flusso della propria vita. Spesso i vip si danno da fare proprio per mettersi in gioco, con scelte che fanno discutere i fan, aprono il dibattito sui social ed ovviamente fanno si che gli stessi restino al centro dell’attenzione per diverso tempo.

Alessandro Greco ha sposato a pieno questa voglia di mettersi in gioco senza mezzi termini, andando a prendere posizione su un tema molto delicato come la sessualità. Conduttore apprezzato dal pubblico, Greco è stato protagonista di diversi format di successo. Un percorso che l’ha visto anche al fianco di colleghe molto importanti all’interno del contesto televisivo italiano. Nel 1999, ad esempio ha condotto ‘Portami al mare fammi sognare’ con Laura Freddi, mentre nel 2000 ha condotto ‘Una Canzone per te’ insieme a Federica Panicucci, entrambi programmi andati in onda su Rai 2.

Insomma, una carriera che Alessandro ha vissuto mettendosi sempre in gioco. Una delle ultime esperienze sul piccolo schermo, stavolta come concorrente de ‘Il cantante mascherato’, ha rappresentato un altro punto di svolta per il presentatore nativo di Grottaglie. Ma è anche la sua vita privata a tenere banco, e proprio questo senso il Greco ha preso ha decisione molto forte qualche tempo fa.

Leggi qui —> Flavio Briatore, l’amore della vita prima della Grecoraci: è ancora fantastica

Leggi qui —> Cristina D’Alberto Rocaspana, attrice di un Posto al sole: Il suo compagno è un attore famosissimo | Ecco chi è

Alessandro Greco e la scelta della castità

Alessandro Greco, come noto ai più e soprattutto ai fan del conduttore, ormai da diversi anni è legato sentimentalmente a Beatrice Bocci, diventata sua moglie dal 2008 in via civile e dal 2014 sotto il punto di vista cattolico. E cosi Alessandro ha raccontato proprio aneddoto particolare del suo rapporto di coppia, e la scelta della castità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Greco (@alegreco72)

“Da sposati abbiamo scelto la castità per tre anni. È successo quando stavamo insieme già da diversi anni e avevamo due figli. Eravamo in pellegrinaggio a Medjugorje e ho detto a mia moglie ‘se tu sei pronta, facciamolo’”, il racconto del conduttore a ‘Storie italiane’.

Anche Beatrice Bocci si è espressa proprio sull’argomento e sull’importante scelta di vita: “Stavamo arrivando al punto di mettere Gesù al centro. È un percorso non facile se si conta sulla sola forza umana. Nel cammino della castità si conosce un’intimità profondissima. È una preparazione al sacramento del matrimonio, dove c’è la pienezza della vita sessuale”.

Impostazioni privacy