Vittoria Puccini e la parentela con la nota Dj: ecco chi è la cugina

Vittoria Puccini e la parentela insospettabile. Tutto è stato confermato nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Radio Deejay’

Vittoria Puccini
Vittoria Puccini (Instagram)

Tre le attrici più interessanti del panorama italiano, Vittoria Puccini rappresenta senza dubbio un unicum sul quale molti hanno puntato nel corso del tempo. Versatile, in grado di rivestire diversi panni pur rimanendo assolutamente a livelli alti di performance attoriali. Sarà questo che ha catturato diversi registi che hanno voluto Vittoria nel cast, ed ovviamente sarà stato questo ad aver catturato l’attenzione del pubblico che ormai da anni apprezza questa straordinaria interprete.

Sono lontani i tempi in cui la Puccini conquistò tutti per la serie tv ‘Elisa di Rivombrosa’ in quel di Mediaset, che riuscì a conquistare davvero tutti grazie anche all’alchimia formata insieme all’altro protagonista, Alessandro Preziosi nei panni del conte Fabrizio Ristori.

Una delle ultime avventure cinematografiche, ‘18 regali‘, è stata senza dubbio apprezzata dal pubblico che ha dato segnali positivi per l’interpretazione della Puccini insieme a Benedetta Porcaroli, giovane attrice che sta raggiungendo le luci della ribalta ormai da qualche tempo. Altro lavoro recente ed interessante della Puccini, è quello che l’ha vista protagonista nella mini serie targata Rai ‘La Fuggitiva’.

Leggi qui —> Vittoria Puccini e la verità inedita sulla separazione con Alessandro Preziosi: “Non tiravo fuori..”

Leggi qui —> Vittoria Puccini e gli esami per il brutto male dopo la morte della madre: “…ereditario ed è aggressivo”

Vittoria Puccini e l’insospettabile parentela

E cosi, come spesso capita per personaggi cosi noti come la Puccini, c’è una parentela emersa nel tempo che ha sorpreso tutti. Un collegamento insospettabile, che la stessa Vittoria ha confermato e che ha lasciato ovviamente tutti i suoi fan a bocca aperta.

L’attrice, infatti, è la cugina diretta di una nota dj che nell’ambiti radiofonico ha già riscontrato un successo importante. Stiamo parlando de ‘La Pina‘, volto ma soprattutto voce molto nota nel panorama radiofonico. “Siamo cugine di primo grado, si. C’è un albero genealogico in famiglia che testimonia la parentela anche con Giacomo (Puccini, ndr). In realtà pare sia un falso che fece fare mio nonno, si era innamorato di una contessa russa. Per nobilitare la sua famiglia che non vantava titoli, si attribuì questa parentela. Poi la contessa se l’è sposato”, il racconto molto simpatico di Vittoria.

Insomma, al netto delle parentele raccontate ai microfoni di Radio Deejay, resta anche la simpatia di un’attrice che continua a stupire dal piccolo al grande schermo.