L’incubo di Elisabetta Gregoraci: “…come se avessi rubato”

Elisabetta Gregoraci ed il momento difficile. La showgirl ha raccontato l’incubo vissuto a causa di uno scandalo pesante

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

L’ultimo anno di Elisabetta Gregoraci è stato senza dubbio molto intenso. La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ le ha dato modo di farsi vedere anche per quelle che sono le sue peculiarità personali, all’interno di un gioco intenso come quello della casa di Cinecittà. E cosi il flirt con Pierpaolo Pretelli è stato molto chiacchierato durante lo svolgersi del gioco, salvo poi terminare con un nulla di fatto visto che la showgirl ha terminato anticipatamente il suo percorso in quel di Cinecittà.

Cosi proprio il modello romano ha proseguito all’interno della casa approfondendo la sua storia con Giulia Salemi, diventata di fatto la sua fidanzata con la relazione tra i due che è andata avanti anche oltre il gioco. Ed Elisabetta? Lei, una volta fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip’, si è dedicata alla sua famiglia. La mancanza del figlio Nathan Falco, infatti, è stata una delle motivazione che la spinta a terminare prima il suo percorso della casa.

Poi c’è sempre quel chiacchiericcio mediatico, quello che la vede – secondo alcuni – ancora legata visceralmente al buon Flavio Briatore, padre di suo figlio. In realtà non sono mai arrivate conferme concrete, se non quelle di un rapporto pacifico tra due genitori che cercano di superare le difficoltà per il bene del figlio.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci presenta Luca: ecco l’uomo che fa parte della sua vita

Leggi qui —> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Elisabetta Gregoraci e quel momento difficile vissuto tempo fa

Quella di Elisabetta Gregoraci è una carriera fatta di tanti momenti positivi, ma anche negativi. Ed infatti la donna ha visto crescere la sua fama, anche se c’è stato un momento molto difficile che l’ha vista al centro di uno scandalo. Parliamo, ovviamente, di ‘Vallettopoli‘ che vide al centro della polemica anche la bella showgirl calabrese.

Fu lei, nel corso di un’intervista a ‘Maxime’, a spiegare quella che fu una situazione molto turbolenta, ma soprattutto il suo stato emotivo nell’affrontare le difficoltà di quel momento. “Dire che questi mesi sono stati molto duri, sarebbe riduttivo. Un incubo che sembrava non dovesse finire mai: mi hanno trattata come se avessi rubato la torre di Pisa mentre ero solo un capro espiatorio. Ho avuto paura che tutto fosse finito per sempre. Nel momento del bisogno quelli che si dicevano amici, si sono volatilizzati. Uniche eccezioni, la mia famiglia e Flavio”.

Impostazioni privacy