Eurovision Contest 2022: La moglie famosa di un cantante alla conduzione dell’evento

E’ iniziato il toto-nome per la conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 che, grazie alla vittoria dei Maneskin, si terrà in Italia.

L’Eurovision Song Contest 2022 si terrà in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin

Con il trionfo dei Maneskin a Rotterdam, si sono aperte le offerte delle città italiane per ospitare l’evento, con Torino in testa alla classifica e Roma pronta a tirarsi indietro per mancanza di strutture adeguate, e si sta cominciando a sfogliare la margherita dei possibili conduttori della competizione canora europea.

Leggi qui: I Maneskin vincono all’Eurovision: ecco cosa hanno fatto dopo la vittoria

I nomi che circolano sono diversi: il direttore di Rai1, che probabilmente produrrà le serate musicali, Stefano Coletta dice di avere già un paio di idee, non si sa se tra loro ci sia il nome di Amadeus che si è comunque già detto disponibile qualora la Rai chiedesse a lui di condurre il programma dopo il successo degli ultimi due festival di Sanremo.

Ci sono però altri giovani che scalpitano, a cominciare da Alessandro Cattelan, volto storico di X Factor che ha lasciato il programma Sky, per approdare in Rai, probabilmente per condurre il Festival di Sanremo. In quel caso, sarebbe però probabilmente tagliato fuori dal discorso.

Eurovision Song Contest 2022: La moglie famosa di un cantante alla conduzione dell’evento

Tra i tanti contendenti, a godere potrebbe essere, a sorpresa la famosa moglie del cantante italiano Fedez Chiara Ferragni. E’ lei, in questo momento, in pole position per assumere le redini della conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022, anche se chiaramente la conduzione non è esattamente il suo mestiere.

A quanto pare però la Rai sembra voler scommettere su di lei: Chiara Ferragni ha un’immagine internazionale, è amata dal mondo della rete e sta conquistando velocemente anche il pubblico più tradizionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A fargli da tutor, in questo senso, potrebbe essere proprio Alessandro Cattelan, legato però, come detto, dal discorso sul Festival di Sanremo. Ovviamente a spingere la Ferragni ad accettare c’è il suo compagno Fedez che non vede l’ora di vederla sul palco di una delle competizioni più prestigiose dell’intero panorama musicale europeo e mondiale.

Per l’influencer più famosa del mondo sarebbe una nuova storia da scrivere per continuare a dominare i social e diventare padrona anche delle televisioni e dell’intera sistema mediatico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

 

Impostazioni privacy