Mara Venier in lacrime lo confessa a Gigi D’Alessio: “Faccio fatica…”

Una Mara Venier in preda alla commozione ha confessato a Gigi D’Alessio di far fatica. Vediamo insieme di che parla

Mara Venier (Instagram)

Soltanto qualche sera fa, la Venier ha guidato una splendida serata benefica andata in onda sulle frequenze di Rai 1. L’evento a cui hanno partecipato diversi ospiti appartenenti al mondo della tv e della musica prende il nome di “Una voce per Padre Pio”.

Lo scopo del concerto è quello di raccogliere fondi in modo da sostenere le persone più bisognose. La prima edizione risale al 2000, quando il fondatore, Enzo Palumbo, decise di organizzare una serata dedicata alla solidarietà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amici della tv (@amicidellatv)

Per quel che riguarda la location, si tratta della piazza “Santissima Annunziata” di Pietrelcina, paese in provincia di Benevento che ha dato appunto i natali a Padre Pio. L’evento si tiene una volta all’anno, sempre nel medesimo posto, fatta eccezione per la scorsa stagione che, a causa della pandemia di Covid 19, è stato realizzato all’interno degli studi Rai della nostra capitale.

Leggi qui -> Mara Venier viene fermata in tv: non la vedrete più la domenica

Leggi qui -> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Mara Venier apre il suo cuore a Gigi D’Alessio

La manifestazione si è tenuta il 23 giugno, ma la sua messa in onda è arrivata in differita nella data del 4 luglio. Durante il corso della serata ci sono stati diversi ospiti illustri, tra cui Al Bano e Romina Power, oltre ad Orietta Berti ed a Giulia Stabile, la giovane vincitrice dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Tutti questi personaggi si sono infatti dimostrati molto solidali, accogliendo con il sorriso l’opportunità di prendere parte ad uno splendido evento benefico come il suddetto. Anche Gigi D’Alessio non è stato da meno. Il cantante partenopeo ha invitato i telespettatori a mostrare la loro solidarietà.

“Io penso che ci sia l’obbligo di donare: ora è il momento di aiutare. Pensiamo sempre che succeda agli altri ma potrebbe accadere a noi, per cui doniamo. Una sola noce nel sacco non fa rumore, ma se aiutiamo in tanti possiamo dare un grande aiuto”, questo il bel messaggio lanciato dall’ex di Anna Tatangelo.

Anche la Venier si è commossa davanti alle frasi dell’artista, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. A quel punto non ha resistito ed ha confessato a Gigi: “Faccio un po’ fatica ma sono felice di essere qua”, in riferimento alle difficoltà da lei incontrate, a seguito di alcuni problemi di salute dovuti ad un intervento sbagliato ai denti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nonostante tali avversità però, la zia Mara ha messo in luce ancora una volta tutta la sua sensibilità, al punto di resistere al dolore pur di essere presente a questa magnifica serata all’insegna della beneficenza.

Impostazioni privacy