Arisa e la sua trasformazione fisica: si fa fatica a riconoscerla

Arisa, cantautrice dalle mille sorprese torna a far parlare di lei: pubblica un video sul suo profilo Instagram ed il suo cambiamento è impressionante

Arisa

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una celebre ed affermata cantante che con la sua melodica voce ha fatto innamorare grandi e piccini. Non è solo il suo talento a colpire il pubblico ma anche il suo modo di essere, recentemente l’abbiamo potuta vedere nei panni di giudice in uno dei palchi più ambiti d’Italia.

Infatti fino a qualche mese fa, vestiva il ruolo di giudice in “Amici” di Maria De Filippi e con il suo carattere determinato e la sua contraddistinta schiettezza ha fatto conoscere ancor più un lato del suo carattere che non tutti conoscevamo.

Quello che però ancora oggi fa discutere, è quanto la donna sia mutata dal suo arrivo nel piccolo schermo. Ricorderete Arisa, nella sezione nuove proposte del Festival di Sanremo, quando con il capello corto, gli occhiali grandi ed un incertezza caratterizzante aveva colpito la giuria.

Quell’anno,2009 portò a casa la vittoria con il brano “Sincerità” ma ad oggi ancora quante cose sono cambiare?  Vediamo il cambiamento fisico impressionante.

Arisa: quasi irriconoscibile

Proprio in questi mesi, era stata la cantante stessa ad affrontare l’argomento, tanto discusso. E nel suo profilo social aveva raccontato: “Io esagero sempre in una cosa sola: che poi mollo per sfinimento. Vi capita.

Ecco un esempio, riguarda la dieta. Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi Bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile….mi passano davanti pizze, pizzette, dolci e dico sempre “no grazie, preferisco il pollo lesso”. Ma chi ci crede???“, commenta Arisa.
“Io sono di Pignola e mia madre è la maga della cucina. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo per la sua bontà non puoi dimenticartene così…perché serve entrare in un jeans… Quindi il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 Kg, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle, poi la sera pizza ci sta perché no…anche una birra..”.

Nuova foto: impressionante

Arisa

Che dire, il suo fare umoristico e l’ironia che la caratterizza nuovamente Arisa aveva messo tutti a tacere. Aveva addirittura deciso di condividere due scatti di lei “prima e dopo” per far capire meglio ai suoi follower di cosa parlava.

Ed al riguardo aveva aggiunto: “L’anno scorso nel giro di due mesi (ottobre novembre) sono riuscita a guadagnare 13 kg e sono passata da così a così….questo per dirvi che in questo momento sono Bridget Johns sulla cyclette…Toccare il fondo, guardarsi da lontano, non piacersi e ricominciare”.

E cosi su questa onda di umorismo, poche ore fa ha pubblicato una nuova foto che ha lasciato tutti senza parole. Arisa sorridente si mostra con una folta barbara. Sintomo sicuramente di un filtro di Instagram, la porta con orgoglio e commenta anche: ” Mi sta bene, sembro Conchita Wurst”. 

Impostazioni privacy