Fabrizio Corona: spunta il video inedito all’ospedale Niguarda

Il re dei Paparazzi non sembra avere pace, ecco che appare quindi sul web il video inedito di Fabrizio Corona nell’ospedale Niguarda

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, torna a far parlare di sé. Il re dei paparazzi è ormai da anni sulla cresta del gossip, tra i suoi comportamenti illeciti e le sue uscite preoccupanti. Solo qualche mese fa, ricorderete tutti il video che ha fatto il giro del web in cui Corona appariva ricoperto di sangue.

Aveva documentato tutto postando video e foto sul suo profilo Instagram, spaventando fan e forze dell’ordine che si sono trovate costrette ad intervenire. Straziante era il pianto della madre che non credeva ai suoi occhi.

Più volte la mamma di Fabrizio Corona aveva chiesto aiuti per il figlio, che secondo lei ha bisogno di sostegno psicologico. All’arrivo della polizia l’uomo mostrò il braccio tagliato e la casa piena di chiazze di sangue: “Questo è solo l’inizio, quanto è vero Dio sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie. Vergogna” aveva dichiarato.

I dettagli della vicenda

“Chiedo che venga il presidente del Tribunale di Sorveglianza e guardi gli atti, altrimenti davvero mi tolgo la vita.” e concluse urlando: “Avete creato un mostro, ora sono ca*** vostri e questo è solo l’inizio”.

Nonostante l’arrivo dell’ambulanza e dei soccorsi che prontamente gli medicarono le ferite non riuscirono a calmare del tutto Corona che in seguito diede addirittura un pugno sul vetro dell’ambulanza rompendolo in mille pezzi.

Da quel giorno è ricoverato presso l’ospedale di Milano Niguarda e proprio da qui è arrivato poche ore fa l’ultimo video inedito in cui Fabrizio Corona sembra volersi buttare dalla finestra. Ecco i dettagli.

Leggi anche —> Sonia Bruganelli e la rivelazione sul marito: Io e Paolo ci ignoriamo

Leggi anche —> Dopo Bonolis, anche Sonia Bruganelli tira fuori gli artigli: “Non mi piace”

Guarda anche -> Maria De Filippi non si nasconde più su Maurizio Costanzo: “Con me non l’ha mai fatto…”

Video inedito: Fabrizio Corona fuori di sé

Fabrizio Corona dall’ospedale di Milano

Nel video, pubblicato da “MOW” si intravede il re dei paparazzi seduto affacciato alla finestra mentre fuma una sigaretta. Lo sguardo è fisso verso un punto e proprio in quel momento all’improvviso buttando la sigaretta si sporge anche lui, come a volerla inseguire.

La gamba riesce ad uscire fuori dalla finestra ma il vetro di protezione lo ostacola fortunatamente quel tanto che basta per dare all’operatore la prontezza di intervenire e riportare dentro Fabrizio. Che volesse davvero buttarsi dalla finestra?

Solo qualche giorno fa aveva dato adito ad una rissa con gli agenti di polizia che avevano fatto intrusione nella sua abitazione improvvisamente. Il motivo dell’intervento era legato  alla sua nuova fidanzata Sophie Codegoni.

E adesso appare lo spaventoso video, sembra proprio che non ci sia pace per Fabrizio corona. Inutile dire, lo spavento e la preoccupazione che queste immagini hanno provocato ai fan, ai parenti ed agli amici.

Impostazioni privacy