Brutto incidente per Pannofino: ecco cosa è successo

Francesco Pannofino di recente è stato vittima di un incidente. Andiamo a scoprire insieme cosa gli è successo

Francesco Pannofino (Instagram)

Soltanto poche ore fa il noto doppiatore nato in un paesino in provincia di Imperia ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan.

Stando a quanto riportato dallo stesso sul suo profilo Instagram infatti, egli ha subito un incidente con la moto. I messaggi di sostegno che gli sono pervenuti sono tantissimi, compresi quelli di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Senza alcuna ombra di dubbio Pannofino è uno dei doppiatori più conosciuti del nostro Paese, avendo prestato la sua voce ad una miriade di personaggi di film e serie animate. Tra gli attori più famosi da lui doppiati ricordiamo George Clooney, Denzel Washington, Michey Rourke e tantissimi altri ancora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Quella di Francesco inoltre, è stata la voce narrante di tutte e tre le edizioni di “Emigratis”, programma targato Mediaset ideato e presentato dalla coppia di comici formata da Pio D’Antini e Amedeo Grieco.

Leggi qui -> Meghan Markle ha informato i tabloid ma non ha fatto tutto da sola: rivelazione clamorosa

Leggi qui -> Caterina Balivo e la sorpresa del marito: il sogno di tutti in questo momento

L’incidente in moto di Francesco Pannofino

Questa volta purtroppo, Pannofino ha catalizzato le attenzioni sul suo conto per via di uno spiacevole evento.

Come stavamo già accennando in precedenza, il doppiatore ligure è stato vittima di un brutto incidente con la sua motocicletta. A darne l’annuncio è stato lui stesso, mediante un post apparso sui suoi canali social.

“Incidente in moto porca miseria… botta tremenda ma sono vivo!! Voglio rassicurare tutti coloro che mi vogliono bene”, queste le parole di Francesco al fianco della foto da lui caricata in cui è immortalato in primo piano, dal quale possiamo vedere anche una ferita all’altezza del polso oltre a varie escoriazioni sulla mano.

Attraverso le suddette frasi appunto, l’attore ha voluto tranquillizzare tutte le persone a lui care, dagli amici ai parenti, passando per i numerosi follower. Le dinamiche dell’incidente invece non sono ancora emerse per il momento, ma non escludiamo che nelle prossime ore lo stesso Pannofino possa fornirci ulteriori dettagli a riguardo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino)

Fortunatamente le sue condizioni di salute sono rassicuranti, anche se siamo certi che lo spavento sia stato davvero grande, come testimonia l’espressione del suo sguardo nella fotografia da lui condivisa.

Impostazioni privacy