Sonia Bruganelli finisce nella polemica: per loro è uno schiaffo alla povertà

Sonia Bruganelli al centro del chiacchiericcio mediatico. Tutto nasce da un post pubblicato dalla donna su Instagram

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Gettyimages)

In queste si fa un gran parlare di Sonia Bruganelli, compagna ormai da diversi anni di Paolo Bonolis. No, stavolta non si tratta di niente relativo alla sua dolce metà, conduttore tra i più amati del panorama televisivo italiano. Anche perchè la bella Sonia sta per cominciare un’avventura televisiva che la vedrà assoluta protagonista sul piccolo schermo, e stavolta non nei panni di produttrice.

La Bruganelli, infatti, è stata scelta insieme ad Adriana Volpe per rivestire il ruolo di opinionista nella prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. Una scelta molto importante da parte degli autori, che hanno dunque fatto fuori sia Pupo che Antonella Elia. Questi ultimi due hanno ricevuto diverse critiche nel corso dell’ultima edizione, e probabilmente anche per questo si è deciso di cambiare ed affidare il ruolo a due personaggi diversi.

Sonia, dunque, si sta preparando per questa nuova avventura. La donna si sta mettendo in forma, come mostrato da una recente foto pubblicata su Instagram, proprio per presentarsi nel migliore dei modi di fronte alla telecamere di Canale 5. Ma proprio in queste ore è scoppiata una nuova polemica che la vede protagonista.

Leggi qui —> Sonia Bruganelli e la rivelazione sul marito: Io e Paolo ci ignoriamo

Leggi qui —> Dopo Bonolis, anche Sonia Bruganelli tira fuori gli artigli: “Non mi piace”

Sonia Bruganelli e la polemiche dopo lo scatto del figlio

Davide Bonolis
Davide Bonolis (Post Instagram di Sonia Bruganelli)

Il tutto, stavolta, è nato proprio da una foto pubblicata da Sonia su Instagram. Questa ritrae il figlio, Davide, in posa di fronte allo smartphone e su un aereo privato, intenti a raggiungere Formentera, come si evince dagli hashtag pubblicati accanto allo scatto.

Ma è stato proprio questo post a far storcere il naso a molti. Nei commenti, infatti, tanti internauti si sono scagliati contro la Bruganelli. Il motivo? Voler ostentare un benessere economico che, di questi tipi, non è un aspetto visto di buon occhio.

“Abbiamo capito che lei e la sua famiglia vi muovete sempre con l’aereo privato e se potete permetterlo lo trovo giusto, vorrei capire perché, in questo momento di difficoltà, senta la necessità di ostentarlo“, il contenuto di uno dei commenti.

E cosi è arrivata la risposta dura da parte della stessa Sonia: “Ma quale ostentare. Una persona lavora ha un reddito potrà comprarsi ciò che vuole. Rosiconi“. Insomma, una polemica social che sembra, però, aver trovato subito la presa di posizione molto forte della Bruganelli.

Impostazioni privacy