Memo Remigi fa lo sgambetto ad Albano: ecco la “proposta indecente” a Romina Power

Memo Remigi fa una proposta inaspettata in televisione alla bellissima Romina Power. Ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Memo Remigi sorride
Curiosità (foto web)

Memo Remigi, pseudonimo di Emidio Remigi, classe 1938 è un paroliere, cantautore, conduttore radiofonico e televisivo. Il suo percorso musicale comincia negli anni sessanta quando, viene scoperto da Giovanni D’Anzi e comincia ad esibirsi, vince diversi concorsi canori importanti come Un disco per l’estate e  il “Festival della canzone di Liegi”.

Nel 1965 compone la musica del brano Io ti darò di Più, presentandola a Festival di Sanremo nella doppia interpretazione di Ornella Vanoni e Orietta Berti e diventerà il cavallo di battaglia di entrambe le artiste. Nel 1967 gareggia al festival della canzone italiana insieme a Sergio Endrigo, con il brano Dove credi di andare. 

E’ conduttore di diversi programmi televisivi come Qualcosa da dire e Con rabbia e con amore, dove introduce sulla RAI artisti emergenti e interagisce con loro. Prosegue con un altro varietà dal titolo Per un gradino in più al fianco fi Gloria Paul.

Dal 1996 il cantautore ha condiviso la sua vita sentimentale con Lucia Russo morta nel 2021. Dall’unione è nato il loro figlio Stefano. Dopo la morte di sua moglie Lucia, ha raccontato un episodio capitato durante la sua vita matrimoniale: ebbe una storia con Barbara D’Urso, all’epoca diciottenne tanto che ha dichiarato: “Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”. 

Memo ha sorpreso tutti con una confessione ad una donna speciale durante il programma di Serena Bortone: si tratta di Romina Power.

LEGGI QUI>Romina Power e il lutto che sconvolge il paese: la dedica da lacrime

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci presenta Luca: ecco l’uomo che fa parte della sua vita

Memo Remigi fa una proposta alla bella Romina Power

Romina power sorride
Proposta in televisione (foto web)

La bellissima Romina Power, ospite della trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha raccontato di aver paura di rimanere sola affermando: “Spero di non finire la mia vita da sola, a livello sentimentale”.

La conduttrice ha chiesto come dovesse essere l’uomo ideale per Romina, così il primo candidato si è fatto avanti, memo Remigi che ha affermato: “Magari carino, che suona il pianoforte”. Una proposta che la bella Romina ha accolto con simpatia e ironia affermando: “tu hai già la tua robottina”.

L’appello di Romina per l’uomo che le deve stare accanto: “deve essere non geloso, intelligente, poi  la bellezza è soggettiva anche se qui.. calma piatta”.

Impostazioni privacy