Al tempo era “Madre Natura” di Ciao Darwin, oggi è una speaker radiofonica: ecco chi è

All’interno di ‘Ciao Darwin’ uno dei ruoli cruciali del programma è quello di Madre Natura. Ha rivestito questo ruolo anche una nota speaker

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (web source)

Uno dei programmi che, dopo tanti anni, resta ancora assolutamente di punta per le reti Mediaset, è senza dubbio ‘Ciao Darwin‘. Un format che ha conquistato tutti nel corso del tempo, e che ha visto la sua prima edizione nell’ormai lontano 1998. Il tutto nato da un’idea di Paolo Bonolis (poi anche conduttore) e Stefano Magnaghi. L’intento era quello di mettere di fronte, attraverso uno show ai limiti tra il varietà ed il game, diverse tipologie di persone, con peculiarità ben strutturate ma allo stesso tempo contrapposte.

Una sfida vera e propria tra diversi tipi di essere umani, per eleggere quello che alla fine di tutte le puntate sarebbe diventata la versione ultima di uomo e donna del terzio millennio. Una versione che ovviamente si è evoluta nel corso del tempo, e nelle diverse edizione ha ritrovato sempre nuove peculiarità.

Un programma che ha avuto un successo straordinario, al punto vedere l’ultima edizione in onda nel 2019, dal 15 marzo al 24 maggio. Insomma, il pubblico non pare assolutamente stanco di vedere le sfide straordinarie che hanno animato in questi anni ‘Ciao Darwin’, ed anche per questo sono seguitissime le repliche vanno spesso in onda su Mediaset Extra.

Leggi qui —> Crisi tra Paola di Benedetto e Fede, per colpa di un noto conduttore: ecco di chi si tratta | Indiscrezione

Leggi qui —> Paola Di Benedetto e Federico Rossi: ecco com’è nata la storia d’amore

‘Ciao Darwin’, da Madre Natura a speaker radiofonica

Una delle peculiarità del programma è quella di avere dei personaggi all’interno del cast importanti per lo sviluppo del gioco. Oltre ai due conduttori, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, una terza figura è quella di Madre Natura (sostituita anche da Padre Natura nel corso del tempo).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Donne bellissime, centrali all’interno dello show visto che dalla loro mano parte poi la scelta dei concorrenti che vanno a misurarsi all’interno delle varie prove. Ma nel corso delle varie edizioni di ‘Ciao Darwin’ sono state tante le donne che hanno rivestito il ruolo di Madre Natura.

Tra queste anche un’italiana bellissima (molte sono state straniere) che oggi è una speaker radiofonica, personaggio televisivo noto anche sui social e, udite udite, anche vincitrice del ‘Grande Fratello Vip’. Esatto, stiamo parlando di Paola Di Benedetto. La bellissima modella classe ’95 ha rivestito il ruolo di Madre Natura durante 7^ edizione del programma, riscontrando un grande successo da parte del pubblico.

Impostazioni privacy