Crisi tra Paola di Benedetto e Fede, per colpa di un noto conduttore: ecco di chi si tratta | Indiscrezione

La coppia che ha fatto innamorare il web, Paola di Benedetto e Federico Rossi, potrebbe essere in crisi a causa di un conduttore. Scopriamo di chi stiamo parlando

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Il celebre settimanale “Chi” questa volta ha fatto ricadere Paola di Benedetto e Federico Rossi, coppia del momento, nel mirino del gossip. Tra i due infatti sembrerebbe esserci aria di crisi.

Sembrerebbe quindi un video inviato a “Verissimo” la prova di questo presunto “trio”, Paola Di Benedetto, Federico Rossi  e? La bella modella ha raccontano tutte le novità del loro rapporto. 

Siamo a Modena a casa di Fede.” spiega subito l’ex Madre Natura. Poi è Fede a prendere parola, raccontando come ha vissuto la separazione dalla sua dolce metà. Come ho fatto a resistere? Al GF Vip riuscivo a vederla ma non a sentirla. È stata dura ma la cosa a cui pensavo è che sarebbe stato bellissimo quando ci saremmo rivisti. E così è stato.”

Paola infatti ha confermato: Quando ci siamo ritrovati è stato tutto molto più bello di quanto ci aspettavamo.” Si passa poi a parlare delle novità del loro rapporto ed è Federico a dichiarare che “Novità ci saranno perché il rapporto sta procedendo molto bene.

Leggi anche —> Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, e la somiglianza incredibile con Francesca: ecco chi è

Leggi anche —> Mara Venier e il mese maledetto: dalla frattura al lungo intervento chirurgico

Guarda anche—> Rita Rusic, il sospetto trova risposta, non è sola: Ecco le prove

Crisi per la coppia del momento?

Stefano De Martino

Questa settimana il periodico svolge un servizio su Stefano De Martino sulla barca che si gode il mare con gli amici, ma chi è che si trova sulla sua barca insieme al bello ed impossibile Stefano?

Sarebbe proprio questa la notizia del momento. Infatti da qualche indiscrezione sembra che sulla barca oltre la sorella con il fidanzato, troviamo Paola Di Benedetto con un’amica. Il settimanale mette subito l’accento su come Paola ultimamente stia lontana dal suo Federico. Guai in vista quindi? 

Lui stava per lasciarla. Dopo che si sono ritrovati ha scoperto un segreto di Paola che gli ha fatto molto male”, aveva raccontato l’agente a “Di Più”. Stando al racconto dell’agente, Federico Rossi avrebbe scoperto l’esistenza di alcuni messaggi tra Paola e una persona di cui, già in passato, sarebbe stato geloso.

Ma la Di Benedetto tiene a smentire gli ultimi gossip. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy