Alessia Marcuzzi se n’è andata: non la vedremo più

La decisione di Alessia Marcuzzi ha colto di sorpresa i suoi fan. Andiamo a scoprire le motivazioni dietro tale scelta

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Qualcuno forse si era già accorto di una certa insofferenza da parte della Marcuzzi, tanto che il fatto che abbandonasse “Le Iene” era ormai cosa scontata, stando a quanto riportato da diversi siti e forum in giro nel web.

Tuttavia la conduttrice è andata oltre certe aspettative, infatti la sua scelta ha spiazzato un po’ tutti. A partire dal prossimo anno, non la vedremo più sul piccolo schermo. Dopo una carriera ricca di successi e di altrettante gioie, Alessia ha deciso ufficialmente di staccare la spina e, quindi, di lasciare la luce dei riflettori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

L’annuncio è arrivato proprio dalla stessa showgirl, la quale ha utilizzato i social network per spiegare le ragioni che si celano dietro a questa difficile decisione. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

Leggi qui -> Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi rivali sul lavoro: ecco spiegato il perché

Leggi qui -> Sapete che macchina ha Alessia Marcuzzi? Pensavamo costasse di più

Le parole di Alessia Marcuzzi

La lunga lettera di addio è stata pubblicata direttamente sulla sua pagina di Instagram, seguita dalla bellezza di oltre cinque milioni di follower.

Il suo post ha scatenato una lunga serie di commenti, molti dei quali sorpresi e rammaricati per la scelta di Alessia. “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate in qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me”, così ha esordito la Marcuzzi.

Successivamente quest’ultima, ha cercato di spiegare a tutti le sue motivazioni: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via”.

Nel proseguo delle sue frasi, la presentatrice televisiva ha salutato e, al tempo stesso, ringraziato le tante persone che le sono state vicine nei lunghi anni in cui ha svolto il suo lavoro con dedizione e professionalità.

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Al termine del messaggio, la showgirl romana ha chiarito ulteriormente la sua posizione: “Credo però che questa pandemia abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare”, le parole di Alessia, la quale conclude nella seguente maniera: “Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

Impostazioni privacy