Anna Falchi e la chirurgia estetica: “Pagai l’operazione….”

Anna Falchi rientra tra le showgirl italiane più belle di sempre. Ha parlato del seno rifatto svelando un retroscena

Anna Falchi
Anna Falchi (Instagram)

La chirurgia estetica ha ormai preso il largo, soprattutto negli ultimi 20 anni. I ritocchi sono all’ordine del giorno, sia tra i personaggi famosi ma anche tra le persone comuni. Un argomento ormai sdoganato, che fino a qualche anno fa vedeva i vip che si rivolgevano alla chirurgia estetica venire punzecchiati, soprattutto in pubblico. Accade ancora oggi, ma con meno frequenze.

Con l’avanzare dell’età sono in molti che decidono di aggiustare qualcosa a livello fisico. Dalle rughe del viso, al seno fino ad arrivare anche ai glutei, tutto ormai può essere aggiustato grazie alla magica mano del chirurgo. E cosi in molti, soltanto in questi anni, dopo aver visto la fine del tabù, hanno cominciato anche a venire allo scoperto, ammettendo di aver fatto qualcosa a livello chirurgico.

Tra le donne nel mondo dello spettacolo che si sono ritoccate c’è di sicuro Anna Falchi, una delle showgirl italiane più belle di sempre e che da sempre catalizza l’attenzione del pubblico maschile per la sua straordinaria bellezza. Anche negli ultimi anni la bella Anna si è messa spesso in gioco, con tanti programmi ai quali ha preso parte.

Soprattutto recentemente, la Falchi è in pianta stabile in Rai con programmi come ‘I fatti vostri’, ‘Uno weekend’, o ancora ‘La vita in diretta’ e ‘Oggi è un altro giorno’, tutti format che l’hanno vista impegnata in modi diversi ma sempre abile a restare sulla cresta dell’onda.

Leggi qui —> Avete mai visto casa di Anna Falchi? L’appartamento per alcuni sembrerà uno schiaffo alla povertà

Leggi qui —> Anna Falchi e la separazione con Fiorello: “L’ho trovato a letto con…” | La confessione

Anna Falchi e la chirurgia estetica, arriva la confessione

E cosi, come detto, anche la bellissima Anna si è rivolta al chirurgo per qualche ritocchino. Nel suo caso parliamo del seno, uno di quegli aspetti che vede spesso impegnata la chirurgia estetica sia per una questione di età che avanza, ma anche per aumentare delle misure non particolarmente abbondanti. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

Cosi la bellissima Anna ha parlato ai microfoni di ‘Ok-Salute’, per spiegare un retroscena molto particolare che riguarda proprio l’operazione al seno: “L’intervento originale mi è costato 15 milioni, che allora erano una cifra enorme, tanto che ho dovuto pagare a rate: un milione e mezzo al mese. Ma mi sono sentita subito più sicura. Più disinvolta”. Insomma, una cifra considerevole che è servita alla Falchi per sentirsi meglio con sé stessa.

Impostazioni privacy