Avete mai visto la cicatrice di Giulia Salemi? È frutto di una brutta malattia

Una cicatrice che nasconde una malattia. La storia riguarda Giulia Salemi, protagonista dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Gettyimages)

Giulia Salemi è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Entrata in corso d’opera durante il programma, la bella modella ed influencer è riuscita in breve tempo a rapire i cuori del pubblico da casa, anche se non in maniera totale. Sulla Salemi, infatti, c’era il peso di essersi posta in netta contrapposizione con Elisabetta Gregoraci. Il motivo? Manco a dirlo, il sentimento che ha legato entrambe ha Pierpaolo Pretelli.

Se nel caso della showgirl calabrese la cosa non è mai esplosa, rimanendo soltanto un amore prettamente platonico, per Giulia è stato tutto molto diverso. Una volta uscita Elisabetta dalla casa, la Salemi e Pierpaolo hanno avuto modo di approfondire la propria conoscenza, arrivando di fatto al fidanzamento. Il programma è terminato ormai da qualche mese, e i due si mostrano ancora innamorati attraverso i social network.

La Salemi, anche dopo la fine del ‘GfVip’, è rimasta indirettamente al centro dell’attenzione, anche grazie alla partecipazione di mamma Fariba Tehrani all’ultima edizione de ‘L’isola dei famosi’, che ha visto proprio la donna protagonista del programma condotto quest’anno da Ilary Blasi e vinto da Awed.

Leggi qui —> Giulia Salemi e la confessione della tremenda esperienza: Non mi alzavo dal letto

Leggi qui —> Giulia Salemi e la “storia” con Flavio Briatore che ha creato l’astio con la Gregoraci: Esce tutta la verità

Giulia Salemi, la cicatrice che nasconde la malattia

In molti forse l’avranno anche notato, sul corpo di Giulia è presente una cicatrice che nasconde una storia molto particolare. E’ stata la stessa influencer nativa di Piacenza a parlarne all’interno della casa, insieme agli altri inquilini con i quali si è aperta proprio riguardo questo tema molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Quando era bambina, infatti, Giulia è stata operata per la rimozione di un tumore. Un intervento che le ha lasciato proprio quella cicatrice, e che oggi le provoca anche qualche imbarazzo. “Il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno leggermente a croce”, ha spiegato Giulia nella casa.

Certo, sono passati diversi anni ed anche lei ha imparato a convivere con questo problema. “E’ una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera“, ha dichiarato la Salemi.

Impostazioni privacy