Le Donatella hanno un “terzo gemello” che si chiama Matteo: ecco chi è | Somiglianza impressionante

Matteo Provvedi è il fratello delle gemelle Le Donatelle, tra loro la somiglianza è incredibile. Ecco i dettagli e le curiosità

Le Donatella sexy
Curiosità e legame con Matteo (foto web)

La televisione italiana ha regalato al pubblico due gemelle con la passione per la musica e per lo spettacolo. Giulia e Silvia Provvedi sono nate nel 1993 e sono un duo musicale, conosciute e note al pubblico italiano per aver partecipato alle audizioni della sesta edizione di X Factor, presentandosi con un nome che verrà cambiato successivamente nel corso della trasmissione. Si presentano con il nome Provs Destination, cambiato da Arisa in Le Donatella, in onore di Donatella Rettore di cui le gemelle sono ammiratrici: durante il programma verranno poi eliminate a metà percorso, con il 54,70% dei voti.

Nel 2015 le gemelle partecipano al programma L’Isola dei famosi aggiudicandosi la vittoria, con il 68,38% di preferenza al televoto. In seguito alla vittoria partecipano in diversi programmi tra cui Grand Hotel Chiambretti, Colorado e Caduta libera, partecipando anche come DJ. Le due ragazze continuano a far parlare di loro, grazie alle fotografie scattate da Fabrizio Corona che le immortalano senza veli  per l’edizione italiana della rivista Playboy.

Le loro partecipazioni a trasmissioni televisive continuano, e le vedono partecipare allo show Dance Dance Dance, dove si classificano seconde, Grande Fratello Vip e al programma condotto da Michelle Hunziker, All Together Now.

In occasione della loro partecipazione al Gf Vip, il pubblico italiano ha conosciuto il fratello delle due gemelle Provvedi: il suo nome è Matteo Provevdi ed è il fratello maggiore di Giulia e Silvia.

LEGGI QUI>Le Donatella si travestono ma i follower insorgono: “di cattivo gusto”

LEGGI QUI>Ligabue e le sue donne: Donatella, ecco chi è la prima moglie

Chi è Matteo Provvedi, il fratelo maggiore del duo Le Donatella

Matteo Provvedi occhiali da sole
Curiosità del fratello maggiore delle gemelle (foto web)

Matteo Provvedi è originario di Modena ed è noto per essere il fratello maggiore delle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, conosciute più semplicemente come Le Donatella.

In comune con le gemelle, oltre la bellezza, ha anche la passione per la musica, infatti lavora come producer e dj,  condividendo la passione per la musica sui suoi profili social. Oltre la musica, il quale predilige principalmente il genere techno, tanto da aver prodotto diversi album, ama lavorare nei locali notturni, è anche un appassionato di calcio, infatti ha militato nella squadra a livello professionistico con il Rovigo e il Locarno.

Della vita privata del bellissimo si sa pochissimo, ma per la sua straordinaria bellezza sarà molto corteggiato.