Belen Rodriguez mostra a tutti sua figlia: le foto inedite

Belen Rodriguez sta per diventare mamma per la seconda volta. E cosi la modella ha mostrato degli scatti molto particolari su Instagram

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

L’attesa cresce, ormai spasmodica. I fan di Belen Rodriguez ormai non attendono altro. La nascita del secondo figlio della modella argentina si presenta ormai come uno degli eventi che nel mondo dello spettacolo sta assumendo proporzioni sempre più grandi con il passare delle settimane. Cosi come è stato nel caso di Chiara Ferragni e la piccola vittoria, anche per la Rodriguez c’è grande attenzione sulla gravidanza che la bellissima argentina sta portando avanti con grande entusiasmo.

E’ la stessa Belen a non stare più nella pelle, e cosi da settimane vediamo diversi scatti che la vedono con il pancione che cresce sempre di più, proporzionalmente con l’hype che i tantissimi fan della showgirl stanno mostrando anche attraverso i social. Sono tantissimi, infatti, i commenti che su Instagram chiedono a Belen come sta e quanto manchi per il lieto evento.

Non starà più nella pelle nemmeno papà Antonio Spinalbanese, il compagno della Rodriguez con il quale la 36enne sta per avere il suo secondo figlio. Dopo Santiago, figlio avuto insieme a Stefano De Martino, per la donna è arrivato il momento di mettere su famiglia per la seconda volta. E dopo, arriverà anche il giorno delle nozze? Qualcuno lo ha chiesto nel corso di queste settimane, ma conferme effettive non sono arrivate.

Leggi qui —> Sapete cosa faceva Belen Rodriguez a prima della tv? Non lo avreste mai detto

Leggi qui —> Stefano De Martino e il retroscena inedito con Belen Rodriguez: “Lei non lo sa”

Belen Rodriguez, su Instagram le immagini della figlia

Insomma, manca davvero pochissimo alla nascita della piccola. Luna Marie (questo il nome della piccola) continua a crescere nel ventre di mamma Belen, e cosi arrivano degli scatti molto particolari. E’ la stessa modella argentina a pubblicare tutto attraverso il suo account Instagram, e le immagini hanno commosso tutti i suoi fan che seguono pedissequamente la sua pagina.

Ecografia di Belen Rodriguez
Ecografia di Belen Rodriguez (Instagram)

Belen, insomma, ha mostrato uno scatto di quelle che è l’ultima ecografia. Le immagini sono in digitale 3D, e rendono al meglio proprio quella che è la piccola Luna Marie nella pancia della Rodriguez. Un’immagine molto intima ma anche molto toccante, che mostra la bimba che continua a crescere. Come detto, manca davvero pochissimo. Santiago si prepara ad accogliere la sorellina, Spinalbanese sua figlia e Belen quella che è la seconda gioia della sua vita.