Silvia Toffanin lascia Verissimo: L’indiscrezione

Silvia Toffanin lascia Verissimo, ecco la notizia che sconvolge i fan: L’indiscrezione che rivela i dettagli inaspettati

Silvia Toffanin

La bella e carismatica Silvia Toffanin conduce ormai da qualche anno, il tanto ambito “Verissimo“. Il salottino ha visto in queste stagioni lacrime e risate di tanti personaggi e gli onori di casa sono stati fatti a lungo dalla Toffanin. La conduttrice infatti ha saputo farsi apprezzare ed amare dal pubblico del piccolo schermo, proprio per questo la notizia di cui stiamo parlando a lasciato tutti senza parole.

L’indiscrezione sarebbe giunta poche ore fa ed immediatamente ha fatto impazzire il web. Giunge da parte di qualcuno che conosce bene i personaggi dello spettacolo e secondo le prime voci la Toffanin avrebbe deciso definitivamente di abbandonare “Verissimo” per approdare alla Rai.

L’estate ormai è quasi terminata ed i palinsesti autunnali stanno per essere messi in atto. Resta ancora tutto da decidere per quanto riguarda i conduttori che dovrebbero passare da Mediaset in casa Rai e viceversa. Ma sembra che qualcosa nell’aria già ci sia.

Immediato lo spavento dei fan della Toffanin che potrebbe quindi aver deciso di abbandonare la trasmissione. A lanciare lo scoop è sempre il nostro caro amico Alberto Dandolo il quale sostiene che nel 2018, sarà sempre Carlo Conti a pilotare il Festival di Sanremo insieme alla giovane e preparata appunto, compagna di Piersilvio Berlusconi.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo e le parole impensabili su Can Yaman: ha fatto successo per questo

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

Silvia Toffanin: l’indiscrezione che nessuno si aspettava

Silvia Toffanin

Secondo alcuni quindi Silvia Toffanin potrebbe essere la nuova co-conduttrice idonea per affrontare la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti. Ma in tanti si sono chiesti se questo abbandono fosse o no reale.

Ad oggi sembra che Silvia saluterà i telespettatori il prossimo Sabato, congedando il pubblico invitandolo a tornare nella prossima stagione che riprenderà subito dopo l’Estate. Quindi niente panico per i telespettatori del programma che probabilmente rivedranno la bella conduttrice nei panni di padrona di casa anche nella prossima stagione.

Sembra quindi , secondo  queste indiscrezioni che il programma dovrebbe riprendere ma con delle variazioni di giorno. Si parla infatti anche dell’ipotesi di spezzettare il pomeriggio della Domenica dedicando al programma eventualmente condotto dalla Toffanin soltanto la seconda parte mentre di quello della regina di casa Barbar D’Urso andrà in onda immediatamente dopo il pranzo ancora non si sa nulla.

Impostazioni privacy