Era il più bello della scuola già da piccolo, oggi è il sex symbol delle soap opera: Ecco chi è

Già da piccolo era il più bello della scuola, oggi è uno dei sex symbol più amato dagli italiani. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Can da piccolo
Curiosità (foto web)

Già da piccolo era il più bello e affascinante della sua scuola, oggi uno dei sex symbol più amato dagli italiani: stiamo parlando di Can Yaman. Egli nasce a Istambul nel 1989 ed è un attore televisivo e modello turco che ha avuto un enorme successo in Italia grazie alla soap opera Day Dreamer. Fin dalla tenera età, le nonne si sono occupate della sua educazione e cura a causa delle difficoltà finanziarie che i suoi genitori avevano sperimentato, la coppia divorziò quando Can aveva solo cinque anni.

All’età di ventiquattro anni, l’attore scriveva per la sezione fiscale del quotidiano Dunya, si è laureato in Giurisprudenza nel 2012, ma dopo sei mesi ha deciso di dedicare la sua vita alla recitazione. La sua carriera è cominciata nel 2014  ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insiemeÖzge Gürel. Il successo clamoroso lo ha ottenuto con la serie televisiva DayDream-Le ali del sogno, creando anche una linea di abbigliamento nel 2018 con gli abiti più usati nella serie televisiva.

Nel 2021 ha recitato al fianco di Claudia Gerini nella pubblicità diretta da Ferzan Ozpetek del pastificio abruzzese De Cecco. Can e Ferzan potrebbero collaborare presto insieme, in quanto sembra che i due siano in trattativa per la realizzazione di un nuovo film dove il sex symbol potrebbe avere il ruolo del protagonista. Sempre in questo anno l’attore ha girato la campagna pubblicitaria intitolata “Vieni in Turchia con me”, per il consolato e l’ambasciata turca per portare cultura, arte e tradizioni della terra in sostegno e alla rinascita della Turchia.

Oggi l’attore è legato sentimentalmente alla bellissima Diletta Leotta, conduttrice sportiva italiana che si è ritrovata al centro del gossip e delle polemiche per la sua love story con Can.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI QUI>Maurizio Costanzo e le parole impensabili su Can Yaman: ha fatto successo per questo

LEGGI QUI>Can Yaman e Diletta Leotta: sono una coppia pericolosa – FOTO

Le curiosità di Can Yaman

Can Yaman sorride
Curiosità dell’attore (foto web)

Can Yaman è legato sentimentalmente alla bellissima e seducente Diletta Leotta, conduttrice sportiva che spesso si è ritrovata al centro delle polemiche e del gossip per questa relazione che, alcuni sostenevano fosse falsa, solo per aumentare la visibilità di entrambi tanto che ella ha dichiarato: “Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi? Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta. Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV”. 

In realtà i due stanno vivendo una vera e propria storia d’amore con l’intento di convolare a nozze il prima possibile, una storia d’amore più seria del previsto tanto che la bella Diletta è volata in Turchia a conoscere i genitori dell’attore. La coppia, recentemente si è concessa qualche giorno di vacanza in Costiera Amalfitana, dove si è mostrata innamorata più che mai.

Impostazioni privacy