Giorgio Armani e il ricovero in ospedale: “Mi sono fratturato…”

Lo stilista di fama internazionale Giorgio Armani ha confessato di essere finito in ospedale. Ecco i dettagli della vicenda.

Giorgio Armani tiene per mano il suo storico assistente Leo dell’Orco al termine della sfilata

E’ stata la stessa star della moda a confermare i rumors che parlavano di un suo ricovero in ospedale. Ebbene era tutto vero, Giorgio Armani è caduto mentre era al cinema fratturandosi l’omero “per colpa di due buzzurri”.

Giorgio Armani in ospedale, ecco cosa è successo

Lo stilista ha voluto raccontarlo al termine del suo show, a palazzo Orsini, in via Borgonuovo: “Avete visto che ho avuto difficoltà a muovermi con naturalezza, ebbene sono finito in ospedale per 15 giorni a causa di una caduta in un cinema provocata da due buzzurri. Uscendo dal teatro, dove ero finalmente tornato dopo la chiusura, ho incontrato sulla scala questi due tizi che erano seduti: uno ha cercato in tutti i modi di farsi notare, l’altro di vendermi dei libri. Ho provato ad evitarli, non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)

Armani e il ricovero in ospedale

E’ stato necessario il ricovero urgente in ospedale per Giorgio Armani, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla spalla, per ridurre la frattura multipla dell’omero, e diciassette punti di sutura. Un dolore intenso per il re della moda italiana e mondiale che ha reso necessario un riposo di quindici giorni a casa: “Tra quelli in ospedale e quelli a casa, ho trascorso un mese lontano da tutti e tutto per guarire”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Armani (@giorgioarmani)

Subito al suo posto dopo la brutta esperienza

Dopo aver risolto, seppur parzialmente, i suoi problemi di salute, Giorgio Armani ha ripreso immediatamente il comando delle operazioni dando vita al suo show di Palazzo Orsini che ha, come sempre, incantato per la qualità degli abiti proposti. Il guru della moda non poteva mancare a questo appuntamento e, nonostante le difficoltà di deambulazione, ha già annunciato che sarà presente anche al prossimo showcase di Parigi.

Leggi qui: Giorgio Armani nasconde un segreto sui suoi palazzi: ecco qual è

Sarà il lavoro l’arma per far dimenticare a Giorgio Armani questo brutto episodio che ha rischiato di rovinargli per sempre la salute e, di conseguenza, mettere fine ad una carriera stellare che va avanti da quasi 50 anni.

Impostazioni privacy