Mara Venier a Domenica In fa fermare il programma: ecco cosa è successo

E’ tornata dopo diverse settimane a causa dei suoi problemi di salute, scoppiando in lacrime durante la diretta. Ecco cosa è successo a Mara Venier durante “Domenica In”.

Mara Venier si commuove durante il programma Domenica In

 

Il dramma di Mara Venier

Le sue condizioni di salute hanno commosso l’Italia, tanti gli attestati di stima e affetto per Mara Venier costretta a rimanere a casa per alcune settimane dopo la brutta disavventura che lei stessa aveva raccontato:

Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo “..lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…. #dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice era riapparsa su Instagram per spiegare che ancora non aveva riacquistato la sensibilità in parte del volto, quasi paralizzato, ma che sarebbe comunque tornata a condurre Domenica In. Detto, fatto! La conduttrice ieri era al suo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Domenica In si ferma per qualche istante: ecco cosa è successo

Non ha retto all’emozione Mara Venier che ad inizio puntata si è lasciata andare ad un momento molto commovente. Nel salutare i suoi telespettatori ha ripercorso quanto accadutole ringraziando tutti per il sostegno ricevuto durante il bruttissimo periodo in cui è dovuta rimanere a casa. Familiari, amici, colleghi, in tanti sono stati vicini alla conduttrice che, dopo essersi lasciata andare alle lacrime, è riuscita a trovare la forza per riprendere la trasmissione e portarla a conclusione con la sua solita e proverbiale verve.

Leggi anche: Maurizio Costanzo a Mara Venier in lacrime: “Falla finita..”

Ora la Venier cercherà di recuperare tutte le forze per concludere una stagione che, certamente, nessuno, lei in primis, si aspettava potesse essere così difficile.

Impostazioni privacy