Da bambina aveva già gli occhi magnetici, oggi fa impazzire tutta Italia: ecco chi è

Una bellissima bambina, dagli occhi grande e magnetici. Oggi è una delle donne più desiderate della televisione. Avete capito di chi si tratta?

Elisabetta Gregoraci
Chi è la bimba in foto?

Sui social spesso capita di ritrovarci di fronte a scatti di vip quando questi ancora non erano al centro dell’attenzione mediatica. Personaggi famosi che vengono mostrati quando erano ancora bambini, o anche adolescenti, giovani lontani dalla grande notorietà poi raggiunta in età adulta. Che si tratti di attori, cantanti o volti noti del mondo dello spettacolo, gli internauti sono sempre molto attenti ed alla ricerca di foto particolari che possano svelare anche qualche retroscena particolare. Insomma, le curiosità che riguardano i vip quando questi probabilmente non avevano nemmeno in mente di poter diventare cosi famosi.

E cosi ecco che ci troviamo di fronte ad una bellissima bambina. Occhi grandi, magnetici, che non guardano verso la camera ma cercano di scorgere qualcos’altro che si trova al di là. Capelli castani, labbra già rosse e carnose, una piccola dalla bellezza già straordinaria.

E non c’è da sorprendersi, dunque, se la stessa bimba ad oggi è una delle donne più belle della televisione italiana. Protagonista indiscussa sul piccolo schermo, soprattutto negli ultimi mesi con la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘. Un altro indizio? Ha sposato uno degli imprenditori più importanti del nostro paese, ed anche personaggio ormai noto nel mondo della televisione. Avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi qui —> Spunta l’enorme retroscena hot su Elisabetta Gregoraci: la mattina con Briatore la sera con me

Leggi qui —> Ricordate Daniele Santoianni? Dal Grande Fratello all’arresto collegato alla mafia: ecco che fine ha fatto

Elisabetta Gregoraci, bellissima già in tenera età

Esatto, la bimba in questione è proprio Elisabetta Gregoraci. Una donna che ha fatto della sua bellezza un punto di forza, e già da piccola i suoi genitori avranno assolutamente capito che quella bimba poteva diventare una bellissima donna. Cosi è stato, ed Elisabetta ha catturato tutti nel mondo dello spettacolo.

Sono ormai tanti i programmi televisivi che sono stati curati da Elisabetta, che hanno visto la sua bravura come conduttrice al centro dell’attenzione. Una delle ultime avventure, quella al ‘Grande Fratello Vip’, ha contribuito a far conoscere anche gli aspetti più intimi della personalità di Elisabetta, che di fatto ha colpito tutti. Occhi già magnetici da bambina, la bella Gregoraci ora è pronta a mettersi nuovamente in gioco per nuove avventure televisive. 

Impostazioni privacy