Amadeus torna in tv: il suo sogno si realizza | Ecco cosa condurrà

Per il celebre conduttore televisivo potrebbe esserci un nuovo incarico in vista. Andiamo a scoprire di quale programma parliamo

Amadeus (Instagram)

Sono ormai diversi anni che Amadeus calca la scena televisiva, per la precisione dal 1988, quando ha preso parte al programma di stampo musicale “1,2,3 Jovanotti”, trasmesso all’epoca il sabato pomeriggio, sulle frequenze di Italia 1.

Agli inizi della sua carriera infatti, il popolare showman nato a Ravenna si è dedicato particolarmente alla musica, debuttando dapprima come disc jockey per poi guidare alcune trasmissioni a tema, tra cui Deejay Beach ed il Festivalbar.

 

È dal decennio successivo invece che Ama ha cominciato a dedicarsi ai quiz show, fino ad arrivare a quello che lo ha consacrato definitivamente, ovvero “L’Eredità”. In quest’ultimo programma da lui condotto nell’arco temporale che va dal 2002 al 2006, ha incontrato la donna che è poi diventata sua moglie, Giovanna Civitillo, la quale occupava nel suddetto format il ruolo di ballerina.

Leggi qui -> Sapete cosa faceva Amadeus prima della tv? Insospettabile per uno come lui

Leggi qui -> Giovanna Civitillo e la rivelazione su Amadeus: Non riusciva più a farlo

Una nuova avventura televisiva per Amadeus

Quella formata da Amadeus e da Giovanna è una delle coppie più belle della tv. I due hanno fatto il grande passo nel 2009, celebrando la cerimonia con il rito civile. Nello stesso anno è nato anche il loro unico figlio, José Alberto. Nel 2019 invece, si sono sposati nuovamente ma questa volta in chiesa.

Il conduttore tuttavia ha anche un’altra figlia più grande, Alice, venuta al mondo dalla sua relazione con Marisa Di Martino, terminata in maniera definitiva con il divorzio arrivato nel 2007.

Stando ad alcune indiscrezioni che hanno fatto in fretta il giro del web, potremmo vedere presto il presentatore e sua moglie insieme alla guida di un programma. A lanciare la bomba è stato “davidemaggio.it” e lo ha fatto con le seguenti parole.

“La showgirl ha affiancato il marito nella puntata zero e la sua presenza rispecchierebbe la nuova veste ‘familiare’ di Affari Tuoi”, è proprio questa infatti la trasmissione che verrebbe affidata alla splendida coppia di personaggi famosi.

 

“Giovanna e Amadeus tornerebbero così a lavorare fianco a fianco dopo i fasti de L’Eredità, il quiz galeotto che li ha fatti incontrare”, queste le parole apparse sul sito internet di Maggio, esperto di gossip e tv.

Impostazioni privacy