Flavio Briatore e la dedica all’amico gravemente malato: le lacrime a fiumi

La dedica di Flavio Briatore rivolta ad un suo carissimo amico malato è strappalacrime. Andiamo a scoprire insieme a chi è rivolta

Flavio Briatore (Instagram)

Nelle ultime settimane abbiamo seguito con attenzione gli sviluppi sulle condizioni di salute dell’imprenditore italiano, il quale ha accusato un malore durante il Gran Premio di Formula 1 disputatosi a Baku.

Tra le persone che si sono dimostrate più vicine a lui, oltre ai suoi amici e familiari, è stata proprio la sua ex, Elisabetta Gregoraci, la quale ha anche commentato la pubblicazione apparsa sul profilo Instagram di Flavio.

La calabrese è pronta a cimentarsi nella conduzione della nuova edizione di “Battiti Live”, come al solito al fianco di Alan Palmieri. Dal suo canto invece, anche Briatore può festeggiare l’arrivo di buona notizia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Soltanto qualche giorno fa infatti, ha vinto la causa che lo ha visto protagonista per diverso tempo, ovvero quella relativa all’accusa di evasione fiscale.

Leggi qui -> Periodo maledetto per Flavio Briatore: dopo il malore arriva la morte inaspettata

Leggi qui -> Matteo Marzotto e l’ex di Briatore: ecco perché è finita tra i due | Tutta la verità

La dedica di Flavio Briatore all’indirizzo di un amico

Anche se spesso nell’immaginario collettivo la figura di un imprenditore come Briatore può risultare quella di un uomo dedito soltanto agli affari, questo non vale per l’ex marito della Gregoraci.

In più occasioni infatti, Flavio si è dimostrato una persona estremamente sensibile, dotato di un profondo senso dell’amicizia. Recentissimamente, attraverso il suo profilo di Instagram, ha deciso di mandare un messaggio ad una persona a cui è stato molto legato.

Il suo amico è malato da ormai diversi anni, a seguito di un rovinoso incidente che l’ha condotto al coma. Stiamo parlando di Michael Schumacher, con cui Briatore ha collaborato nel periodo in cui ha ricoperto il ruolo di team manager della scuderia Benetton.

Nella fotografia postata da Flavio vediamo i due intenti a festeggiare uno dei tantissimi titoli vinti dal pluricampione del mondo tedesco. Al suo fianco invece c’è il messaggio dell’imprenditore, il quale nella sezione apposita ha voluto dedicare un bel ricordo al pilota.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

“Sfogliando l’album dei ricordi ho trovato questa bella foto di me e Michael e voglio condividerla con voi”, le parole dell’ex team manager, da cui emerge tanta nostalgia dei bei tempi trascorsi insieme a Schumacher, il quale ancora oggi purtroppo non gode di buona salute.

Impostazioni privacy