Matteo Marzotto e l’ex di Briatore: ecco perché è finita tra i due | Tutta la verità

L’imprenditore italiano, Matteo Marzotto, è stato fidanzato con un’ex di Briatore. Scopriamo insieme le ragioni della rottura

Matteo Marzotto (Instagram)

Uno dei manager di maggior successo del nostro bel Paese è Matteo Marzotto, il quale è stato anche presidente dell’Ente Nazionale Italiano Turismo.

Sono diverse generazioni che la sua famiglia si occupa di imprenditoria. Quasi due secoli fa i suoi avi hanno cominciato come industriali della lana, fino alla creazione di un impero con il passare del tempo.

Nel corso della sua carriera in realtà, Matteo ha rivestito diversi ruoli di prim’ordine. Attualmente è presidente di “Ambria Holding”, mentre in passato lo è stato anche di “Valentino” e di “Dondup”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Marzotto (@matteomarzotto)

Come possiamo notare, la moda è il campo in cui si è cimentato maggiormente. Tuttavia ha gestito anche varie fiere sul territorio italiano, tra cui quelle di Vicenza e di Rimini. Inoltre, nel 2015 è stato un ambasciatore di “Expo Milano”, la più prestigiosa esposizione al Mondo.

Leggi qui ->  Flavio Briatore e la rivelazione sui genitori: Mi hanno portato in un posto “orribile”

Leggi qui -> Flavio Briatore adirato contro la decisione presa: Non capisco queste cose

Matteo Marzotto e i motivi della rottura con l’ex di Briatore

Quello che ancora non abbiamo detto, è che Marzotto è anche un grande sportivo. Ha partecipato infatti ad alcune gare motociclistiche, a competizioni di sci di fondo ed a corse di ciclismo su strada. Come se non bastasse, negli anni duemila ha preso parte per ben cinque volte alla celebre “Parigi – Dakar”.

L’imprenditore nato nella nostra capitale ha fatto parlare di sé in passato per delle vicende legate al gossip. È stato fidanzato con un’ex fiamma di Flavio Briatore, ovvero la bellissima Naomi Campbell.

Il loro è stato un amore breve ma intenso, tuttavia, qualche tempo fa, Matteo è stato ospite in un programma presentato da Victoria Cabello, dove ha raccontato le cause che hanno condotto alla rottura.

Tra lo stupore dei spettatori, il manager ha descritto il carattere complicato della top model, la quale aveva molte pretese. Quando andavano a fare shopping infatti, lei voleva sempre i capi più costosi, ovviamente tutto a spese di Marzotto, stando alle parole di quest’ultimo.

La cosa più incredibile però, è che qualora non fosse d’accordo con la Venere Nera, lei lo picchiava letteralmente. “Mi dava legnate, botte da orbi”, la confessione dell’imprenditore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Ad oggi l’uomo ha una nuova fidanzata, una ragazza molto più giovane di lui che si chiama Nora Shkreli, insieme alla quale però preferisce tenersi lontano dalla luce dei riflettori, preferendo piuttosto mantenere intatta la propria privacy.