“Romina è in vacanza qui”: Albano lascia senza parole tutta Italia

Romina Power e Albano, di nuovo sulla cresta dell’onda del gossip: “Romina è in vacanza qui”, dichiara il cantante e spiazza l’intero paese. Ecco i dettagli

Albano Carrisi

Il celebre cantante, amato da tutta la tradizione italiana e famoso anche oltre oceano, Albano, torna al centro delle polemiche per la presunta crisi con Loredana Lecciso. Albano Carrisi spiega così cosa sta realmente accadendo all’interno della sua famiglia.

I due infatti avevano dichiarato ed annunciato un loro presunto ritorno insieme sui palchi italiani, e questo aveva fatto insospettire i fan che speravano e credevano in un ritorno di fiamma. 
La notizia non era comunque piaciuta alla Lecciso che più di una volta si era espressa al riguardo, dimostrando il suo dissenso. Si smentisce così la presunta rottura con Loredana che negli ultimi giorni ha sommerso la sua famiglia con notizie e indiscrezioni. Vediamo i dettagli.

Albano: le ultime inaspettate dichiarazioni

Stando alle sue affermazioni infatti, la notizia della presunta separazione sarebbe completamente finta. Il cantante e la showgirl non si sono mai lasciati e proprio per questo motivo, Albano si è scagliato contro le persone che inventano false notizie sulla sua famiglia.
E così, poco dopo, proprio lo stesso cantante che ha deciso di spiegare come stanno realmente le cose tra lui e Loredana Lecciso. Stando a quanto riportato da Today.it, il cantante ha spiegato: Non c’è nessuna zona sismica in casa Carrisi.”
Proprio ieri io e Loredana abbiamo festeggiato i 20 anni di nostra figlia Jamine, non so come escano queste bufale.”

Finale a sorpresa

Albano e Loredana Lecciso
“Romina è in vacanza qui, si è affittata un trullo tutto suo da un mese e mezzo e si sta godendo la sua vacanza in una pace eccezionale. Loredana non è andata da nessuna parte, era qui con me fino a poco fa”.
Il Gossip nei confronti della presunta crisi a causa di Romina Power è arrivato da “Novella 2000, proprio come riporta Today.it a smentire è proprio Albano. Il cantante infatti, per l’ennesima volta si è trovato davanti a false indiscrezioni.
La sua storia con Loredana Lecciso prosegue quindi a gonfie vele e nonostante i tanti anni insieme continuano a volersi bene e ad essere molto uniti. Romina Power nonostante sia in vacanza vicino all’ ex compagno non ha “causato” nessuna crisi tra la coppia e si sta godendo la sua estate in serenità e in compagnia.
Impostazioni privacy