Albano e la confessione che non piacerà alla Lecciso: “Ho sperato tanto di tornare con lei”

Albano Carrisi torna a parlare e lo fa dedicando un pensiero al passato che potrebbe non fare troppo piacere ala persona che gli sta fianco in questo momento.

Albano
Albano durante un concerto (Getty Images)

Il cantante è tornato indietro nel tempo in una recente intervista, caso più unico che raro visto che solitamente non ama parlare della sua vita privata. A volte però ci sono delle eccezioni e così è stato nella chiacchierata che l’artista a avuto con il Magazine Voi.

E quando si parla di passato per Albano, quasi sempre a fare notizie è il nome di Romina Power. Insieme sono state gli idoli degli italiani tra gli anni ’70 e  ’90, cantando insieme sugli stessi palchi e sposandosi nel 1970. Il coronamento di un amore che però ad un certo punto, a fine anni ‘90, è finito, tagliando anche la collaborazione artistica.

Fiumi di inchiostro sono stati versati per raccontare la separazione, con i protagonisti che cercavano di proteggere la propria privacy e soprattutto quella dei figli. Una delle storie d’amore più importanti della musica italiana è finita e non è più ricominciata, nemmeno quando Albano e Romina nel 2013 sono tornati a cantare insieme.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi rifiuta il padre Albano: Non posso per questo motivo

Le parole di Albano su Romina Power

Albano e Romina
Albano e Romina canatno insieme (Getty Images)

Ma Albano ha mai pensato di tornare sui suoi passi e provare a ricominciare la storia con Romina Power? La risposta arriva direttamente dal cantante al Magazine Voi: “Durante un concerto in Brasile speravo con tutte le mie forze che lei potesse avere un ripensamento, visto che la richiesta della separazione veniva da Romina”. Purtroppo così non è andata e l’amarezza trasuda dalle parole dell’artista: “Alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, ho realizzato che mi stavo dividendo dalla donna che amavo. Credo nei miracoli, ma questo non è mai arrivato e poi è giunta la sperazione”

Quale reazione per Loredana Lecciso

Parole importanti che però potrebbero non piacere all’attuale compagna di Albano, Loredana Lecciso, i due vivono insieme fin dagli inizi degli anni duemila. L’intervista potrebbe non piacere e arriva in un momento in cui la loro relazione, vissuta tra alti e bassi, sembrava aver trovato la giusta serenità.

LEGGI ANCHE –> Albano prende la decisione sulla sua vita con Loredana Lecciso: non lo faremo più

A raccontarlo era stata proprio Loredana Lecciso: “Forse mai come ora lui e io ci siamo trovati così uniti e così d’accordo nella gestione dei ragazzi. Ed è un dono, primo perché non litighiamo, poi perché questo è un momento di grandi cambiamenti per tutti noi, quindi è meglio avere una voce sola”. Loredana ha poi concluso: “Essere qui oggi così uniti, con una famiglia che fa squadra e con tanti progetti ancora da realizzare per me è il regalo più grande”.

Impostazioni privacy