Romina Power e il retroscena della figlia scomparsa: “Ero gelosa…”

L’ex moglie di Albano Carrisi ha parlato della figlia tragicamente scomparsa, rivelando alcuni dettagli riguardanti la gravidanza

Al Bano (Instagram)

Come probabilmente farebbe qualsiasi madre, anche Romina non si è mai arresa di fronte alla scomparsa della sua primogenita Ylenia, frutto della storia d’amore con Al Bano.

Purtroppo ormai di anni ne sono passati davvero molti da quel tragico giorno in cui si sono perse definitivamente le tracce della giovane, lasciando così un vuoto incolmabile nel cuore della Power.

Lei ed il suo ex marito hanno sempre negato che questa fosse la causa che ha portato alla loro separazione, tuttavia sono in molti a pensare che la triste vicenda possa aver influito quantomeno in parte nella rottura.

 

Recentemente una pagina di Instagram dedicata agli appassionati della celebre coppia di artisti ha riportato alcuni passaggi tratti dal libro intitolato “Autoritratto”, scritto proprio da Al Bano e Romina.

Leggi qui -> Albano questa volta non lascia dubbi su Romina Power: “Non ho permesso che mi distruggesse la vita”

Leggi qui -> Albano prende la decisione sulla sua vita con Loredana Lecciso: non lo faremo più

Il ricordo di Romina Power

All’interno della suddetta opera scritta, c’è un passaggio in cui la statunitense racconta del periodo in cui ha affrontato la gravidanza di Ylenia, la quale è avvenuta in maniera non programmata quando lei aveva appena compiuto la maggiore età.

Nonostante abbia vissuto il tutto con estrema semplicità, in certi momenti ha fatto molta fatica ad aprirsi con gli altri. “Ero gelosa del mio pancione: mi sembrava un fatto estremamente personale. Quando mi si avvicinavano persone per toccarlo (dato che si dice porti bene) io indietreggiavo. Mi dava persino fastidio che me lo guardassero”, la confessione di Romina.

Secondo l’ex di Al Bano infatti, il bambino sente tutto ciò che lo circonda, comprese le emozioni e le paure della mamma. A tal proposito, l’artista ha rivelato che al tempo credeva che tale influenza potesse essere applicata addirittura nei tratti somatici della creatura.

“Guardavo il mare pensando ‘speriamo che il mio bambino abbia gli occhi di questo stesso colore’. Stranamente così è stato. Forse, però, ho esagerato, perché sono venuti azzurri o verdi a tutti e quattro”, queste le parole di un’orgogliosissima madre quale è la Power.

 

Come al solito quando la cantante parla di sua figlia scatena sempre tanta commozione, riuscendo a far immedesimare chiunque nel dramma da lei vissuto, anche se in questo caso abbiamo visto un suo dolcissimo ricordo personale.

Impostazioni privacy