Paolo Bonolis, dopo la presunta crisi “bacia” un altro conduttore: ecco di chi si tratta

Oggi è un giorno molto importante per Paolo Bonolis. Ed ecco sbucare un bacio dato ad un altro conduttore

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Un giorno importante, quello di oggi, per uno dei conduttori che ha di fatto scritto le ultime pagine di storia della televisione italiana. Personaggio di cultura ma anche abile conduttore, che è riuscito a catalizzare l’attenzione su di sé l’attenzione del pubblico. Da ‘Ciao Darwin’ a ‘Chi ha incastrato Peter Pan’, passando per il ‘Festival di Sanremo’ ed arrivando ad una delle sue ultime creature, ‘Avanti un altro’.

Esatto, stiamo parlando di Paolo Bonolis. Uno dei personaggi della televisione italiana che è riuscito a raggiungere la vetta del successo, e dove la meritocrazia sembra davvero aver premiato il buon Paolo. Si, perchè il presentatore romano è amatissimo dal pubblico, proprio grazie al suo modo di intrattenere sul piccolo schermo, che lo ha reso assolutamente noto non solo in Italia.

La sua ultima partecipazione al film ‘Tom e Jerry‘ è stato un altro piccolo tassello di crescita, vista anche la produzione non italiana. Insomma, Bonolis sul palco, in televisione, al Cinema, ma anche nel mondo dell’editoria con la sua biografia ‘Perchè parlavo da solo’ che ha avuto un discreto successo.

Leggi qui —> Paolo Bonolis dopo l’attacco subito: reagisce in modo inaspettato

Leggi qui —> Paolo Bonolis rimasto solo: la clamorosa indiscrezione

Paolo Bonolis bacia un altro conduttore

Ed oggi è arrivato un giorno importante per Paolo. Raggiungere la quota dei 60 anni è un traguardo importante, che sempre viene festeggiato con grande entusiasmo, oggi quasi al pari dei 18 anni. E cosi anche per il conduttore classe ’61 oggi sarà un giorno sicuramente da incorniciare, dove tanti già in queste ore stanno inviando messaggi di auguri. Il tutto, spesso, sfruttando proprio i social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

E cosi tra questi spunta un messaggio di auguri su Instagram molto particolare, dove è lo scatto a cogliere l’attenzione. La foto ritrae Bonolis intento a baciare proprio il mittente del post di auguri per Paolo. Di chi si tratta?

Si, Bonolis sta baciando Carlo Conti. E’ questo che mostra lo scatto pubblicato dallo stesso conduttore toscano, che ha voluto cosi omaggiare il suo collega 60enne con un post su Instagram: “Buon compleanno Paolone! Auguriii, 3 volte 20 anni!”, la didascalia dello scatto pubblicato da Conti. I due, insomma, sono molto amici e proprio il messaggio social ha confermato questo aspetto.

Impostazioni privacy