Avete visto dove vive Lorenzo Jovanotti? La sua casa è un concentrato di colori

Jovanotti, Celebre cantautore dal sorriso contagioso, vive in una casa che rispecchia a pieno i colori delle sue canzoni. Vediamo i dettagli

Jovanotti

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è reduce ( se così si può dire) del grande successo riscosso due anni fa dal nome “Jova beach party 2019″, il tour estivo che ha toccato le spiagge italiane.

Un esperimento, organizzato poco prima dello scoppio della pandemia, che unico nel suo genere, è stato considerato dal cantante stesso “una grande festa”. Il festival di Jovanotti non solo ha accompagnato migliaia di giovani sulle spiagge di tutta Italia ma anche ha portato a casa un successo senza precedenti.

Nonostante ciò, all’epoca ricevette anche molte polemiche poiché in molti hanno accusato il cantante di essere poco sensibile all’ambiente, insinuazioni che lo hanno portato addirittura a replicare.

Jovanotti ed il suo mondo a colori

Lui che vive e crea ogni giorno, con i suoi brani, un mondo speciale pieno di colori estivi ed emozioni ha anche replicato postando nello stesso anno con un lungo messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Solitamente non incline ad intavolare discussioni e polemiche, questa volta si è sentito in dovere di scendere in campo per difendere l’idea del suo progetto ed ha dichiarato: “Non mi sarei mai aspettato, nonostante non sia un ingenuo rispetto a questo genere di cose, che il mondo dell’associazionismo ambientalista fosse così pieno di veleni, divisioni, inimicizie, improvvisazione, cialtroneria, sgambetti tra associazioni.”

“Protagonismo, narcisista, tentativi di mettersi in evidenza gettando discredito su tutto e su tutti, diffondendo notizie false, approfittando della poca abitudine al “fact checking ” di molte testate. Il mondo dell’ambientalismo è più inquinato dello scarico della fogna di Nuova Delhi!”, aveva concluso il cantante.

Leggi qui —> Ezio greggio, dall’incidente quasi mortale alla malattia: ecco come sta oggi

Leggi qui —> Paolo Ruffini e la separazione con Diana Del Bufalo: Ecco il motivo

Oggi

Jovanotti

Oggi Lorenzo Cherubini torna a far parlare di se.  Per la sua spendita casa che rispecchia perfettamente il suo modo di essere. Jovanotti, vive infatti  in una bellissima casa nel cuore di Cortona, in provincia di Arezzo.

Dopo aver vissuto a Milano e a New York, il cantante ha deciso di mettere radice insieme alla sua famiglia in un posto meraviglioso. La sua abitazione sorge nel punto più alto della città ed è immersa nel verde: un’oasi di pace, dove il tempo sembra non passare.

Non ci sono molte foto al riguardo, ma da quelle poche che sono trapelate sul web si possono scorgere alcuni particolari. L’arredamento fonde uno stile moderno ad uno decisamente vintage ma ovviamente, caratteristica pungente della casa, sono i colori.

Non potevano mancare i colori quindi, per una dimora che possa rispecchiare a pieno il carattere del cantautore: allegro, solare e sempre positivo.

 

Impostazioni privacy