Sanremo 2022 cambia tutto: ecco chi potrebbe condurlo | Il nome è pazzesco

Per la prossima edizione del Festival di Sanremo è spuntato il nome del possibile conduttore. Andiamo a vedere di chi si tratta

Teatro Ariston (Instagram)

Quello del prossimo anno sarà il settantaduesimo Festival della canzone italiana. Nelle ultime due stagioni abbiamo visto alla guida Amadeus, il quale è stato affiancato da Rosario Fiorello.

Il trionfo dei Maneskin ha segnato una sorta di svolta, in quanto non è una cosa molto frequente che una rock band si accaparri la vittoria nella kermesse canora che annualmente si tiene all’interno del teatro dell’Ariston.

Non sappiamo se il gruppo composto da giovani artisti romani il prossimo anno si presenterà nuovamente in quel di Sanremo, tuttavia sappiamo per certo che cambierà la conduzione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Un’ulteriore novità sarà il ritorno del pubblico in sala, poiché quella che è stata la settantunesima edizione è stata segnata dall’assenza di spettatori, per favorire il contenimento della pandemia di Covid 19.

Leggi qui -> Amadeus parte per le vacanze: ecco dove si trova

Leggi qui -> Amadeus “volta le spalle” a chi l’ha sempre accompagnato: Non lo farò

Sanremo 2022, ecco il possibile conduttore

Soltanto qualche tempo fa, nello studio televisivo di “Pomeriggio Cinque” si è presentato un sensitivo. Quest’ultimo si fa chiamare “mago Salvatore”, in virtù della sua particolarissima abilità.

L’uomo ha fatto due pronostici, di cui uno relativo proprio al prossimo Festival di Sanremo. Stando alla sua profezia, nel 2022 al timone della manifestazione potremmo trovare niente poco di meno che Barbara D’Urso.

“Sei destinata al palco dell’Ariston. Arriverai alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2022”, queste le parole del mago, le quali sono state accolte con un sorriso dalla padrona di casa. La presentatrice in effetti, è molto stimata dal pubblico nostrano, pertanto quello fornito da Salvatore potrebbe essere un pronostico non così surreale.

“Mai dire mai nella vita. Faccio questo lavoro, quindi non si escluderebbe questa ipotesi”, la replica della showgirl partenopea. Successivamente invece, l’ospite di Barbara si è reso protagonista di una seconda predizione.

In questo caso, la vita privata della D’Urso viene posta al centro dell’attenzione da Salvatore, il quale ha rivelato che la regina di Canale 5 potrebbe trovare presto un nuovo fidanzato.

 

Il mago non ha parlato di una data esatta a tal proposito, tuttavia ha affermato che secondo il suo pronostico un uomo entrerà nella vita della presentatrice entro la fine dell’anno, dunque prima del prossimo Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy