Raoul Bova e la separazione con Chiara Giordano: ecco tutta la verità dopo anni

Dopo diversi anni dalla loro separazione è venuto a galla il motivo che ha portato alla rottura tra Raoul Bova e Chiara Giordano

Raoul Bova (Instagram)

La notizia trapelata nelle scorse settimane secondo la quale vedremo Raoul Bova nei panni di “Don Matteo” è diventata ufficiale.

Sarà proprio il bellissimo attore romano a prendere il posto di Terence Hill, il quale finora ha ricoperto il ruolo del prete-detective nella celebre serie tv di Rai 1. Si è dichiarato emozionatissimo dell’opportunità che gli è stata concessa, anche perché il settantaduenne è sempre stato uno dei suoi attori preferiti in assoluto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Nel corso della stagione ancora in corso Raoul ha lavorato in un paio di progetti televisivi. Innanzitutto ha preso parte alle riprese della miniserie intitolata “Buongiorno, mamma!”, mentre soltanto qualche giorno fa è stato trasmesso in prima serata su Canale 5 un docu-film diretto dallo stesso Bova che prende il titolo di “Ultima gara”.

Leggi qui -> Avete mai visto dove vive Raul Bova? L’appartamento nel cuore di Roma è un concentrato di stile

Leggi qui -> Mattia e Raul Bova, sono due fotocopie: la somiglianza è impressionante: Ecco chi è

I motivi della rottura tra Chiara Giordano e Raoul Bova

Dopo la relazione con l’attrice italiana Romina Mondello, nel 1997 Raoul ha conosciuto Chiara. I due sono convolati a nozze nel 2000, rimanendo insieme per tredici anni.

In questo periodo la coppia ha messo al mondo due figli, Alessandro Leon e Francesco, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001. La Giordano ha sofferto molto a seguito della separazione con l’attore, soprattutto per il motivo per cui è arrivata.

Nel pieno della crisi sentimentale infatti, l’uomo ha conosciuto quella che ancora tutt’oggi è la sua compagna. Stiamo parlando di Rocio Munoz Morales, incontrata proprio sul set di un film, ovvero “Immaturi – Il viaggio”.

Per Chiara è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, tanto che la stessa ha dichiarato che all’epoca si è sentita una nullità, poiché il suo ormai ex marito l’ha lasciata per una donna molto più giovane di lei.

Bova insieme alla Rocio hanno dato alla luce due figlie, Luna e Alma, le quali si vanno ad aggiungere agli altri avuti dall’attore insieme alla Giordano. La separazione con quest’ultima però, è stata molto travagliata, anche perché la madre della donna è un avvocato divorzista.

La mamma di Chiara ha reso pubblica una lettera da lei scritta rivolta a Raoul, intitolata “Caro genero degenerato”. Tale episodio ha mandato su tutte le furie l’attore. I rispettivi rancori hanno portato ad una causa legale, durata diverso tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Giordano 🍀❤️ (@cgiordy)

Con il passare degli anni il dolore dell’ex moglie si è alleviato, infatti i due hanno ristabilito un rapporto di civiltà, soprattutto per amore dei propri figli, i quali anch’essi hanno vissuto tante difficoltà a causa della rottura tra i genitori.

Impostazioni privacy